/ Eventi

Eventi | 18 giugno 2019, 18:29

Falò di San Giovanni sulla collina di Monserrato a Borgo San Dalmazzo

Domenica 23 giugno giornata di festa con laboratori, animazione per bimbi, aperitivi e pic nic all'aperto. Navetta dalle 20 con partenza dalla Cappella della Madonnina. Accensione falò alle 21

Falò di San Giovanni sulla collina di Monserrato a Borgo San Dalmazzo

 

L'estate si accende a Borgo San Dalmazzo con il Falò di San Giovanni.

Appuntamento domenica 23 giugno sulla collina di Monserrato.

Si parte alle ore 17 con “Tra natura e fantasia”: laboratorio creativo gratuito per bambini da 4 a 7 anni presso il Santuario di Monserrato. Informazioni e prenotazioni Erica 333.6479423 (si terrà anche in caso di mal tempo).

Dalle ore 18 alle 21 animazione per bambini a cura del Baby Parking Ciripà.

Dalle ore 19 aperitivo con intrattenimento musicale presso Wine Bar Ristorante Amunse. Informazioni e prenotazioni 388.7779094 dalle ore 18 alle ore 21.

L'accensione del falò inizia alle 21.

Possibilità di merende/cene all'aperto nell'area attrezzata vicino al Santuario.

Il parcheggio è limitato, quindi si invita a lasciare l'auto in paese e raggiungere Monserrato con una piacevole passeggiata nella natura. Sarà disponibile dalle ore 20 una navetta gratuita per il Santuario con partenza dalla Cappella della Madonnina - inizio Via Monserrato.

Il Santuario di Monserrato sarà aperto domenica 23 giugno dalle 9 alle 18.30.

La chiesa della Misericordia (San Giovanni Battista) sarà aperta ogni giorno dal 20 al 24 giugno. Le funzioni religiose verranno celebrate in questa chiesa per tutto il periodo.

Celebrazione solenne lunedì 24 giugno alle 20.30. Seguirà concerto della corale “Fidei Donum” di Roccavione e della corale Sant'Antonio di Entracque. A chiusura il rinfresco.

crm

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium