/ Eventi

Eventi | 19 giugno 2019, 13:05

Banda Osiris in Greatest hits all'"Estate al teatro" di Alba

A partire da venerdì 21 giugno quattro serate all’insegna del teatro nell’arena Guido Sacerdote del teatro sociale di Alba

Banda Osiris

Banda Osiris

Prende il via la terza edizione di “Estate a Teatro”, mini rassegna di spettacoli organizzata dall’Assessorato alla Cultura della Città di Alba in collaborazione con il Centro Studi Beppe Fenoglio, presentati nella suggestiva arena “G. Sacerdote” del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba.

La rassegna, nata tre anni fa, è una ideale prosecuzione della stagione invernale che offre l’opportunità agli albesi, ma non solo, di assistere a spettacoli di qualità nella magnifica arena Guido Sacerdote del Teatro Sociale “G. Busca” di Alba.    

Primo appuntamento venerdì 21 giugno alle ore 21:30 con la straordinaria Banda Osiris, composta da Sandro Berti (mandolino, chitarra, violino, trombone), Gianluigi Carlone (voce, sax, flauto), Roberto Carlone (trombone, basso, tastiere), Giancarlo Macrì (percussioni, batteria, bassotuba) che presenterà "GREATEST HITS: un viaggio attraverso quasi quarant’anni di attività della Banda Osiris".

Un’ironica rilettura di spettacoli teatrali, sigle radiofoniche e televisive, colonne sonore, libri, insomma quelle che sono state le tappe più significative dell’iter creativo del gruppo.

Un viaggio attraverso brani musicali che intersecano stili e generi (pop, classica, jazz, rock, world, new age, ecc), assemblati tra loro da libere associazioni, racconti, aneddoti, poesie, umorismo surreale e continue sorprese che sono elementi essenziali della cifra stilistica che caratterizza il loro lavoro.

Tra musica seria e musica comica, citazioni colte e trash d’annata, canzoni d’autore e jingle pubblicitari, la Banda Osiris darà vita ad un concerto, un recital, uno spettacolo

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium