/ Eventi

Eventi | 19 giugno 2019, 17:09

Entra nel pieno la 39esima edizione della Festa di San Giovanni ad Imperia. Regalatevi un week-end in Liguria

Tra ottima cucina e un mare cristallino premiato di recente con la prestigiosa “Bandiera Blu”, sarà presente anche uno degli eventi collaterali più importanti della festa: MercantIneja

Entra nel pieno la 39esima edizione della Festa di San Giovanni ad Imperia. Regalatevi un week-end in Liguria

È iniziata il 13 giugno ed andrà avanti fino a martedì 25, per il 39esimo anno consecutivo, la “Festa di San Giovanni”: una tradizione che continua dal 1980. In questa edizione è una grande ruota panoramica ad indicare ai visitatori l'ingresso della festa: cucina tradizionale ligure, spettacoli, musica, giochi, esposizioni, scuola nautica e molto altro, sarà quello che troverete nel suggestivo panorama del porto di Oneglia.

Un motivo in più per regalarvi un fine settimana in Liguria, tra ottima cucina e un mare cristallino premiato di recente con la prestigiosa “Bandiera Blu”, sarà anche uno degli eventi collaterali più importanti della festa: MercantIneja, giunta alla sua 11esima edizione. L'area dedicata alla mostra mercato organizzata da Espansione Eventi di Paola Savella propone per l'edizione 2019 oltre 50 espositori presenti in calata Cuneo.

L'area espositiva sarà aperta tutti i giorni dal 13 al 25 giugno con un ventaglio di scelte adatto a ogni tipi di visitatore: dai tavoli in ferro battuto alle ceramiche di Caltagirone, dagli infissi ai mobili ed arredamento etnico,, ma anche divani, abbigliamento ed accessori. Particolare attenzione anche alla gastronomia, con pasticceria ligure, napoletana, siciliana, siriana ed ungherese. Gli ospiti potranno inoltre scegliere tra offerte particolari quali insalate orientali, liquirizia e olio extravergine d'oliva, taralli pugliesi, salumi aquilani e piemontesi. Non mancheranno birra, caffè, caipirinha al melograno e mojito ai mirtilli. E per andare incontro agli interessi di tutti, saranno presenti anche stand di bijotteria, giochi virtuali, auto e tante altre curiosità.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.ineja.it e la pagina facebookdi Ineja

Cs

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium