Eventi - 19 giugno 2019, 16:03

Arriva il raduno di Fiat 500 d’epoca fra Sant'Anna Collarea e Sangiacomo di Roburent

Domenica 23 giugno la "Valle dei castagni" accoglierà i partecipanti alla radunata annuale delle vetture

foto generica

foto generica

Come puntualmente accade all'inizio di ogni estate, la "Valle dei Castagni" torna ad ospitare il raduno delle colorate FIAT 500 d’epoca.

Domenica 23 giugno, infatti, fra Sant'Anna Collarea e Sangiacomo di Roburent, andrà in scena la decima edizione dell’ormai tradizionale evento.

Il programma della giornata sarà ricco e prevederà, a partire dalle ore 8.30, il ritrovo per tutti i partecipanti a Sangiacomo di Roburent, sulla piazzetta della chiesa dove si potranno effettuare le iscrizioni al raduno e ritirare i gadget 2019 oltre la tradizionale borsa targata fiat 500 che sarà ricca di prodotti locali gentilmente offerti dai tanti sostenitori del raduno.

In seguito si scatteranno le foto ricordo e tutte le vetture verranno esposte in paese e sarà possibile per i partecipanti gustare la colazione presso i bar di Sangiacomo di Roburent convenzionati al raduno.

Intorno alle 10.30, poi, sarà la volta del corteo per le vie della valle, con partenza da Sangiacomo di Roburent, il giro panoramico percorrerà le strade di Sant’Anna Collarea, Villero, Corsagliola per poi proseguire verso la Giacobba, un giro in frazione Oberti e successivo rientro delle vetture in Fraziona San Salvatore, dove la Proloco omaggerà i partecipanti con uno squisito aperitivo a tema nella suggestiva location.

Alle 13.00 circa avrà luogo il pranzo presso il campo sportivo di Sant'Anna Collarea dove tutto è stato studiato ad hoc per festeggiare questa prima importante decade nel migliore dei modi.

Per maggiori informazioni o prenotazioni si potrà telefonare al 347/9656917 (Italo), 339/8632029 (Renata) o al 339/3355077 (Simona). 

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU