/ Bra e Roero

Bra e Roero | 19 giugno 2019, 16:39

Torna a Cherasco la gara valida per il 28° Aci Golf organizzata dall’Aci Cuneo

Domenica 30 giugno si sfideranno sul green i migliori golfisti del panorama nazionale

Torna a Cherasco la gara valida per il 28° Aci Golf organizzata dall’Aci Cuneo

Domenica 30 giugno, presso il Golf Club di Cherasco (via Fraschetta, 8), dove nel 1992 ha preso il via il circuito diventato ormai un classico del panorama golfistico italiano, è in programma la gara di selezione del 28° Aci Golf, valevole per il campionato italiano dei soci Aci, organizzata dall’Automobile Club Cuneo in collaborazione con Sara Assicurazioni e la Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo di Carrù. Nel corso delle premiazioni, in programma alle 19, l’Automobile Club Cuneo assegnerà il premio speciale “Memorial Brunello Olivero” al socio del club provinciale che si classificherà 1° lordo. Per ricevere informazioni sulla gara, in cui i soci Aci avranno precedenza d’iscrizione, è possibile rivolgersi alla segreteria dell’Automobile Club di Cuneo telefonando al numero 0171/440031. Per iscrizioni scrivere a info@golfcherasco.com. Ulteriori informazioni e dettagli su www.aci.it – sezione ‘Aci per lo sport’.

Aci Golf è un’iniziativa dell’Automobile Club d’Italia che riscuote un successo sempre più grande, forte del coinvolgimento territoriale degli Automobile Club provinciali e del supporto di tante aziende che hanno aderito al progetto. Una sfida cominciata nel 1992 su felice intuizione del presidente dell’Automobile Club di Cuneo, Brunello Olivero, e che vanta oggi un calendario di 32 appuntamenti in tutta Italia in ben 11 regioni.


“Qui, dove è nato questo splendido circuito, ci sembra doveroso onorare la memoria del presidente Olivero – afferma il presidente dell’Automobile Club Cuneo, Francesco Revelli -. Assegneremo infatti un premio speciale ‘Memorial Brunello Olivero’ al socio dell’Automobile Club Cuneo che si classificherà 1° lordo. È anche merito della felice intuizione di Brunello Olivero se il circuito è ormai riconosciuto come uno dei più importanti e prestigiosi del panorama golfistico amatoriale italiano, grazie anche alle ospitalità per la finale che mette in palio per i soci Aci vincitori delle tre categorie nette di ogni gara”.

Chi ancora non possiede una tessera associativa dell’Aci può sottoscriverla a condizioni particolarmente vantaggiose in ogni sede di gara, accedendo subito alle facilitazioni di questo affascinante circuito. Le gare di selezione proseguiranno fino al 17 agosto, con l’ultima sfida al Golf club Adriatic Cervia di Ravenna. Quest’anno l’appuntamento per i finalisti di Aci Golf è fissato dal 16 al 23 settembre ad Estepona, vicino Malaga.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium