/ Attualità

Attualità | 19 giugno 2019, 14:30

Finisce la scuola: le insegnanti della scuola dell'infanzia N.S. del Suffragio di Mussotto d’Alba ringraziano i bambini

Sabato 1 giugno i bambini hanno messo in scena lo spettacolo di fine anno "Spettacoloso viaggio di Ero, Sono, Sarò!”. Il 28 giugno finirà l'anno scolastico e inizierà l'estate bimbi

I bambini che lasciano la scuola dell'infanzia

I bambini che lasciano la scuola dell'infanzia

Siamo arrivati a fine anno!

Sabato 1 giugno i bambini e le bambine della scuola dell'infanzia N.S. del Suffragio di Mussotto d’Alba, hanno allietato genitori, nonni e amici con un'ora in allegra mettendo in scena: “Spettacoloso Viaggio di Ero, Sono, Sarò!”.

I 45 bambini hanno calcato con gioia e semplicità il palcoscenico allestito all’entrata della Scuola scatenando tra il pubblico risate e lacrime.

Ebbene sì, lacrime di commozione ché lo spettacolo finale è anche occasione di saluto dei grandi, che avviene ormai da anni con il consueto trito della consegna dei diplomi e del tocco!

A seguire, nella bellissima cornice del nostro parco, la festa è continuata tra giochi in libertà, chiacchiere e qualche prelibatezza condivisa in un clima di amicizia vera.

Il 28 giugno terminerà l’anno scolastico e la scuola si prepara ad accogliere come ogni anno l’estate bimbi, tra giochi e magia.

Un grazie ai Bambini che ci hanno accompagnato i questi 3 anni alle loro splendide famiglie che a loro volta hanno regalato a noi insegnati le emozioni di una lettera ricca di grazie che con piacere ricambiamo!!

Auguriamo ai nostri “ex – cuccioli” una buona vita!!!

Doriana Cencio

lettera firmata

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium