/ Economia

Economia | 20 giugno 2019, 12:00

La provincia di Cuneo accoglie l’usato di Mercatopoli Genola

In via Frassinetto 3 a Genola è arrivato da qualche settimana un nuovo negozio della famiglia Mercatopoli, il network dedicato al mondo dell’usato con numerosi punti vendita presenti in tutta Italia

La provincia di Cuneo accoglie l’usato di Mercatopoli Genola

Abbigliamento, mobili, oggettistica, accessori e decorazioni, libri, quadri, elettrodomestici, borse e calzature: Mercatopoli Genola accoglie usato di qualsiasi tipo, purché sia ancora in perfetto stato, per dargli una seconda occasione in poco tempo.

L'obiettivo è quello di offrire un servizio impeccabile, con un negozio bello e ben organizzato, e un sistema che facilita molto la vendita dell’usato. Un metodo intelligente anche per trasmettere un concetto importante: rispettare ciò che si possiede per dargli un’altra chance in futuro, rimettere in circolo oggetti ancora funzionanti per evitare sprechi e aiutare l'ambiente.

Il conto vendita di Mercatopoli Genola ha diversi vantaggi esclusivi: la possibilità di acquistare usato di qualità e conveniente, con nuovi arrivi ogni giorno; l’occasione di liberare spazio in casa senza pensieri, grazie a un team di professionisti che si occupa di tutte le operazioni; e l’opportunità di seguire direttamente dal proprio computer o smartphone il percorso degli oggetti in vendita. Si tratta di un sistema, dunque, fatto apposta per chi cerca tranquillità, trasparenza e sicurezza.

Come funziona il sistema di conto vendita di Mercatopoli Genola? Basta portare gli articoli in negozio facendo attenzione alla qualità, ad esempio che gli elettrodomestici siano funzionanti e senza difetti, o che i capi d’abbigliamento siano lavati, stirati e della stagione giusta.

Lo staff del punto vendita si occupa di tutto il resto: etichettare gli articoli, esporli nel reparto dedicato e guidare i clienti nell'acquisto.

Mercatopoli Genola ti aspetta in via Frassinetto 3 a Genola.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il negozio chiamando il numero 0172 68663, oppure scrivendo un'email a genola@mercatopoli.it.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium