/ Eventi

Eventi | 20 giugno 2019, 20:03

"A tutta birra - come Fausto Coppi!": coupon in regalo con le birre Baladin a Cuneo e Saluzzo

Tra il 21 e il 23 giugno sarà possibile visitare la mostra sul Campionissimo ad un prezzo ridotto: sarà sufficiente consumare una birra nei locali cuneesi del celebre birrificio, o allo stand di "C'è Fermento"

foto generica

foto generica

Cos'hanno in comune un caldo weekend estivo, una birra e Fausto Coppi? A tutta birra - come Fausto Coppi!

Grazie alla collaborazione tra Baladin e Art.ur, gli organizzatori di "Fausto Coppi 9h19’55” - l’uomo la tappa il mito - è possibile visitare la bellissima mostra sul Campionissimo, a prezzo ridotto.

Basta consumare una birra all'Open Baladin, a L’altro di Cuneo o a Baladin Cafè e allo stand di Birra Baladin a C’è Fermento a Saluzzo nel weekend tra il 21 e il 23 giugno e verrà distribuito un coupon per l'ingresso a prezzo ridotto in mostra.

Il percorso espositivo, visitabile nel complesso monumentale di San Francesco in via Santa Maria 10 a Cuneo, racconta la vita del grande ciclista, attraverso filmati, grandi video, biciclette e oggetti dell'epoca.

Dalla sua casa d'origine alla tragica scomparsa, passando attraverso ai momenti che più ne hanno segnato la carriera, la vita privata e la storia dell’Italia, accompagnati dai racconti del grande giornalista Beppe Conti, che ha definito la mostra “la più bella di sempre'”.

Dal 9 maggio al 15 settembre dal martedì al venerdì dalle 15:30 alle 18:30, il sabato e la domenica dalle 11:00 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Ci sarà un ingresso ogni ora dall’orario di apertura.

 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium