/ Curiosità

Curiosità | 20 giugno 2019, 15:55

Busca: vince 50mila con una schedina del “10 e lotto”

È accaduto questa mattina al bar Eden: il cliente ha indovinato nove numeri più il numero oro. Entro un mese gli arriverà la vincita direttamente in banca

Busca: vince 50mila con una schedina del “10 e lotto”

Ha indovinato nove numeri su dieci, compreso quello definito “numero oro”, il fortunato cliente del bar tabaccheria Eden di Busca dei fratelli Sara e Walter Moresa che questa mattina - giovedì 20 giugno - ha vinto 50 mila euro con una schedina del “10 e lotto”.

È la prima volta che nel locale di corso Giovanni XXIII si vince una cifra così alta.

“Il sorriso del nostro cliente quando si è aggiudicato la vincita, me lo ricorderò per tutta la vita - racconta sorridente Walter Moresa - ha preso un caffè e poi ha chiesto la schedina, che ha compilato con i numeri vincenti in pochi minuti. Naturalmente siamo felici per lui che, spendendo tre euro per la giocata, si é portato a casa una vincita di 50 mila euro. Questa estate si farà una bella vacanza”.

Ora il fortunato giocatore dovrà consegnare la schedina vincente ad un istituto dell’istituto bancario Sanpaolo e, pressapoco entro un mese, incasserà la vincita.

L'ammontare di una vincita al 10eLotto dipende da due fattori collegati tra loro: la quantità dei numeri giocati e quantità dei numeri risultati vincenti.

Ai premi reclamati a decorrere dal 1° ottobre 2017 è applicato un diritto del 12% sulla parte di vincita eccedente l'importo di 500 euro, in attuazione delle disposizioni di legge in materia di giochi pubblici.

 

NaMur

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium