/ Eventi

Eventi | 21 giugno 2019, 12:14

Ugo Pellegrino di Maira Hotel premiato a Milano: “È il momento di investire a Biella” FOTOGALLERY e VIDEO

L’amministratore delegato del gruppo cuneese ha ricevuto il riconoscimento nella categoria Location in occasione della sesta edizione del Positive Business Award

Foto e video Mauro Benedetti

Foto e video Mauro Benedetti

La positività del Relais Santo Stefano di Sandigliano premiata a Milano. Giunto alla sua sesta edizione è stato consegnato ieri sera, 19 giugno, il Positive Business Award, nella suggestiva cornice dello Spazio Gessi di via Manzoni. Il premio, ideato dalla prima business school italiana “Scuola Palo Alto” nonché referente in Italia della Positive Education, è stato concepito per celebrare quelle aziende che innovano, si distinguono e crescono insieme alle proprie risorse; imprese che hanno un minimo comune denominatore: fanno della positività il valore fondante della propria organizzazione e il motore della produttività.

Tra i premiati alla cerimonia, nella categoria “Location”, anche un gruppo che opera nel Biellese: il Maira Hotel, gruppo cuneese guidato da Ugo Pellegrino che nel 2016 ha rilevato la Cascina Casazza di Sandigliano, ripristinandola con il nuovo nome di Santo Stefano Spa Relais. Un premio che ha avuto ancora più valore, perché consegnato direttamente dalle mani di Paolo Zegna, rappresentante del gruppo Zegna, azienda biellese leader nel mondo del tessile.

“Ho visto un territorio che ha bisogno e che ha un grande potenziale di sviluppo”, dichiara Pellegrino a Newsbiella. “Consiglierei ad un imprenditore di investire adesso nel Biellese perché ora è un territorio in crisi ma quando ripartirà tutto prenderà un altro valore. E ripartirà, perché ci sono molte persone che si stanno accorgendo di quanto è bello questo territorio, di quanto il turismo può portare sviluppo e di quanto la natura e le bellezze che il Biellese offre permettano ad una famiglia di passarci giorni e settimane stando bene. Venite a Biella e investite a Biella, perché merita di diventare uno dei posti più belli d’Italia”.

 

 

 

NewsBiella

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium