/ Eventi

Eventi | 24 giugno 2019, 09:00

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

In dettaglio il programma della settimana al Baladin Open Garden

Il Baladin Open Garden vi aspetta per un programma settimanale molto speciale

Ecco le proposte della settimana al Baladin Open Garden:

MARTEDI’ 25 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Cinema & Easyfood

Al Baladin Open Garden arriva "Ogni cosa è illuminata", un incredibile racconto e un film senza tempo per chiudere il primo filone cinematografico di film "on the road". Elijah Wood interpreta Jonhatan, un collezionista di qualunque oggetto appartenente alla sua famiglia. Una fotografia lasciata dal nonno lo porterà ad intraprendere un viaggio esilarante insieme ad un traduttore singolare ed un autista non vedente (o meglio, che pensa di essere cieco!). Un viaggio alla ricerca di una storia, un viaggio iniziato per paura di dimenticare, ma scoprire che a volte non è così brutto "non sapere". Da gustarsi durante la serata un incredibile piatto ispirato al film: il Nalesniki, un must della cultura dell'est Europa. Cucine e spine Baladin aperte dalle 18.00 per coccolarvi durante tutta la serata.


MERCOLEDI’ 26 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Serata spettacolo - Musica

Pronti allo show? Il Baladin Open Garden si prepara ad ospitare un super concerto: "Note sopra al rigo". Un insieme di brani inediti preparati durante l'anno da alcuni ragazzi speciali. Quando salgono sul palco trasmettono tutta la loro gioia ed emozione, e la voglia di comunicare a tutti con parole semplici e spontanee il loro mondo. Venite ad ascoltare cos'hanno da raccontarvi questi "artisti" che per un anno hanno preparato queste canzoni per descrivere la loro vita nella disabilità. Non mancate!


GIOVEDI’ 27 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Street Food all’italiana:

Ma che mondo sarebbe senza pizza? E senza la pizza di Bricks ? Ospiti al Baladin Open Garden gli amici di Torino. La particolarità? Una pizza gourmet da non perdere. Materie prime ed ingredienti di qualità a raccontare un locale con una filosofia genuina. Il tutto senza dimenticare un occhio di riguardo ai giovani e allo stare bene insieme! Una cucina che esplora a 360° il mondo dei lievitati: farine BIO di grande qualità con doppia lievitazione. Insomma come potete perdervi una serata così?


VENERDI’ 28 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

DJ SET E BEER COCKTAIL AREA

Ma che serata è senza musica? Venite nel nostro club esclusivo nel Baladin Open Garden. Una location da sogno nelle vecchie cantine della cascina ed edificio storico. In consolle DJ BUBU: non solo un dj, ma anche promotore e direttore artistico. Il suo motto? "Divertirsi è cosa serissima". Nella zona beer cocktail una bravissima bartender pronta a stupirvi con le sue creazioni. Questo weekend vi proponiamo il BALA DRY: arancia, cannella, brandy all'albicocca e top di Suzy dry.


SABATO 29 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 18.00 all’01.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

Pizza “alla Romana” e serata Pop

12 POP tutte da collezionare e tantissimi tipi di pizza da provare. Il sabato al Baladin Open Garden ti porta nel mondo della pizza alla romana, grazie al pizzaiolo Alessio Borrelli e allo chef Christian Meloni del Rio; e tra le super hit pop di tutti i tempi. E per chi non volesse la pizza? C'è sempre la cucina "street" di Baladin.


DOMENICA 30 GIUGNO

ORARI DEL PARCO: dalle 10.30 alle 00.00

INGRESSO GRATUITO

Per info: 340 6076351

La domenica al Garden

Alla vostra domenica ci pensiamo noi. Al vostro divertimento ci pensiamo noi. Alle 10.00 ti aspettiamo in piazza a Piozzo per la visita insieme a Teo nel mondo del Baladin (per prenotazioni vai sul nostro sito). ll parco apre alle 11.00. Potrai acquistare la birra nel nostro negozio, mangiare e bere godendoti la natura e far vivere ai bimbi un'incredibile giornata con la nostra ELAISA. Alle 14.30 il mercato rac-contadino si anima e ospita tre aziende con i loro prodotti in degustazione: sali ed erbe di Adriana di Orto delle erbe, le uova di Piozzo di David Gallo e le verdure di Cascina Maciot.

Alle 15.00 non perderti l'incontro con Hassan per scoprire i segreti della panificazione. A seguire laboratorio del cioccolato con Marta nella nostra ciccolateria. Per tutto il giorno ricordati che puoi affittare delle griglie per cuocere la carne in autonomia. Per info: 3406076351

 

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium