/ Attualità

Attualità | 24 giugno 2019, 13:07

Nuovo sistema di pagamento per i tributi comunali a Cuneo

In aggiunta ai metodi tradizionali, arriva il canale di pagamento WWW.F24PAY.IT che consente di pagare la le deleghe F24 tramite carta di credito o circuito MyBank anche da smartphone in modo semplice, immediato e sicuro

Nuovo sistema di pagamento per i tributi comunali a Cuneo

 

In vista delle prossime scadenze tributarie, tra cui la Tassa sui Rifiuti (TARI), il Comune mette a disposizione, in aggiunta ai metodi tradizionali, il canale di pagamento WWW.F24PAY.IT che consente di pagare la le deleghe F24 tramite carta di credito o circuito MyBank anche da smartphone in modo semplice, immediato e sicuro.

Il pagamento tramite carta di credito non prevede nessun costo di commissione e le transazioni di pagamento sono gestite dal Gruppo Intesa Sanpaolo S.p.A.

Per procedere al pagamento basta collegarsi su www.F24pay.it  da smartphone o PC e inquadrare il QR code riportato sulla bolletta ricevuta a casa (o, in alternativa, inserire il codice riportato accanto al QR code).

La compilazione di tutti i dati dell’F24 è automatica, per completare il pagamento basta solo inserire i dati della propria carta di credito.

A conclusione dell’operazione il contribuente riceverà, all’indirizzo di posta elettronica indicato, 3 E-MAIL di notifica:

·         La prima email, immediatamente dopo il pagamento, da parte del Gruppo Intesa Sanpaolo che conferma l’avvenuto addebito su carta

·         La seconda email, che conferma la presa in carico della delega F24 da parte della Banca.

·         La terza mail, entro 48 ore, da parte dell’Agenzia delle Entrate con in allegato la quietanza del pagamento effettuato

 

F24PAY elimina le code allo sportello, l’attività di copiatura dei dati e soprattutto gli errori di compilazione.

Per non dimenticare le rate future è inoltre possibile attivare la funzione “RICORDAMI” con cui pianificare la ricezione di una mail prima della scadenza.

 

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.F24pay.it

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium