/ Saluzzese

Saluzzese | 24 giugno 2019, 09:00

Pian Munè di Paesana: ultimo weekend di giugno tra sport, musica e laboratori per i bambini

Si comincia sabato 29 con la “Giornata E-bike e relax in piscina”, per proseguire domenica con il primo concerto nel bosco dell'estate 201 ed il laboratorio per i bambini dal titolo “A spasso con il Barbagianni”

Pian Munè di Paesana: ultimo weekend di giugno tra sport, musica e laboratori per i bambini

Sarà un ultimo weekend di giugno davvero intenso quello che appresta ad organizzare e vivere la stazione sciistica di Pian Munè di Paesana: un weekend di sport, musica e laboratori per i bambini.
Si comincia sabato 29 con la “Giornata E-bike e relax in piscina”, in collaborazione con la piscina comunale di Paesana: sarà una giornata di sport e relax con salita in bici a Pian Munè al mattino con partenza dalla piscina di Paesana (dietro campo sportivo di via Nazionale, sul lungopo), pranzo al rifugio con menù dedicato e discesa a Paesana per un pomeriggio in piscina (ingresso dalle ore 14).

Il noleggio dell’e-bike si può effettuare direttamente presso la piscina: noleggio e-bike + pranzo al rifugio + ingresso piscina a 45 euro, solo pranzo al rifugio e ingresso in piscina a 20 euro. La ricarica della bici elettrica effettuata a Pian Munè sarà gratuita

Domenica 30 in programma c’è il primo concerto nel bosco dell'estate 2019, a cura della Fisorchestra Rossini. Il concerto sarà suddiviso in due parti: la prima parte avrà luogo alle ore 11 sulla terrazza del rifugio per l'aperitivo, la seconda si terrà alle 14 concerto nel bosco "La Trebulina". Il programma musicale comprende musica classica, standard americani e autori contemporanei.

A seguire, sempre domenica 30 giugno, alle ore 14.30, presso il rifugio a valle ci sarà un laboratorio per i bambini dal titolo “A spasso con il Barbagianni”, con Matteo con il suo barbagianni Astrid che torneranno ad intrattenere grandi e piccini in un pomeriggio dedicato a questo curioso animale, con camminata nel bosco e dimostrazione di volo.

Entrambe le proposte della domenica sono a partecipazione gratuita.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni 328.6925406.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium