/ Economia

Economia | 25 giugno 2019, 13:00

A Casteldelfino si festeggia l'avvio di una nuova attività: apre sabato "Luo risto-negosi de la Vilo"

Un’ottima iniziativa per i residenti ed i turisti voluta da Luisella Maero, un minimarket esteso ad piccola gastronomia e rivendita pane ma anche punto di ristoro che offrirà panino, piatti tipici locali come raviole e polenta, merende sinoire e pranzi di lavoro

Il nuovo negozio a Casteldelfino

Il nuovo negozio a Casteldelfino

Da sabato 29 giugno riapre in alta Valle Varaita una nuova attività.

Più precisamente a Casteldelfino: dove con le precedenti gestioni c'era un negozio di alimentari, ora riapre "Luo risto-negosi de la Vilo". Oltre ad essere un minimarket, piccola gastronomia e rivendita pane, sarà anche un punto di ristoro che offrirà panini, piatti tipici locali come "Raviole" e polenta, merende sinoire e pranzi di lavoro.

La titolare dell'attività è Luisella Maero originaria del fondo valle ma con radici in vallata.

"Era da tempo - racconta Luisella - che sognavo di trasferirmi e aprire un'attività in alta valle, sono cresciuta tra le montagne di questa stupenda vallata in quanto grande appassionata della montagna e con origini materne in Sampeyre, il mio sarà un progetto di lavoro e di vita.

Oltre ad offrire un servizio alla popolazione residente in Casteldelfino, cercherò di servire anche i villeggianti locali che forse in vacanza gradiscono trovare piatti locali già pronti, oppure di offrire una merenda sinoira a chi è di ritorno dalla montagna o semplicemente di passaggio.

Ringrazio infinitamente tutta l'Amministrazione comunale e a chi con me e per me si è impegnato in tempi veramente molto brevi a realizzare questo progetto.

L'entusiasmo e la voglia di partire sono alle stelle, vi aspetto tutti numerosi".

Sabato 29 pomeriggio, in occasione dell'apertura del negozio in mattinata, alle ore 15 sarà offerto un piccolo rinfresco. Vi aspetto numerosi!

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium