/ Economia

Economia | 26 giugno 2019, 05:52

Sempre più persone ordinano t-shirt personalizzate su internet

In una società sempre più tecnologica come la nostra, la maggior parte degli acquisti avviene on line. Il web è ricco di siti e-commerce dove poter comprare qualsiasi cosa.

Sempre più persone ordinano t-shirt personalizzate su internet

In una società sempre più tecnologica come la nostra, la maggior parte degli acquisti avviene on line. Il web è ricco di siti e-commerce dove poter comprare qualsiasi cosa. Secondo alcune statistiche ufficiali, in Italia tra i prodotti più acquistati rientrano i capi d’abbigliamento, compresi quelli personalizzati. Tanti sono, per esempio, i siti che realizzano magliette personalizzate, a costi contenuti e in tempi molto rapidi. È possibile trovare una ricca varietà di t shirt personalizzate low cost sul sito web burger-print.com. Comprare online è una soluzione comoda, rapida e sicura, che può essere fatta in qualsiasi momento della giornata e in qualsiasi luogo ci si trovi, purché si abbia a disposizione una connessione internet.

Come personalizzare le t-shirt

La maglietta può essere personalizzata con scritte e fotografie, da stampare e applicare sul davanti o sul retro della t-shirt, oppure sulla manica destra o su quella sinistra.
Quando si decide di comprare una maglietta personalizzata per se stessi o per fare un regalo, la prima cosa da fare è scegliere il modello migliore, cioè se in cotone, in poliestere o in jersey, a maniche corte o a manica lunga, con scollo rotondo, a V o a U. Poi bisogna selezionare la misura e il colore che si preferisce e, infine, creare il proprio design.

Varie sono le tipologie di stampa adatte alla personalizzazione delle magliette. La serigrafia è la tecnica più diffusa ed economica, viene utilizzata soprattutto per stampare disegni, loghi e grafiche da uno a quattro colori. La stampa digitale diretta, invece, è ideale per stampare foto e immagini colorate, perché mantiene i colori accesi e le sfumature perfette. L’applicazione a caldo è la tecnica più semplice ed è quella che permette di stampare solo disegni lineari e monocolori; è economica ma poco adoperata. Il ricamo è adatto per i loghi piccoli ed è utilizzato soprattutto per personalizzare le divise e l’abbigliamento professionale.

Personalizzare le t-shirt: 6 motivi per farlo online

Negli ultimi anni, sono sempre più numerose le persone che ordinano online le loro t-shirt personalizzate e i motivi per cui lo fanno sono tanti:

  1. Avere una maglietta personalizzata significa avere un prodotto originale e unico, che ci caratterizza e ci rappresenta perfettamente e che non troveremo addosso a nessuno.

  2. È anche un ottimo regalo da fare per gli amici e per i parenti, che rimarranno stupiti e contenti di averlo ricevuto.

  3. Prima di procedere alla spedizione, il cliente potrà ricevere un bozzetto grafico, per vedere come sarà la t-shirt e realizzare eventuali modifiche.

  4. Inoltre acquistare una t-shirt personalizzata su internet permette di avere costi bassissimi, convenienti e veramente competitivi.

  5. I tempi di consegna sono molto brevi e la spedizione è quasi sempre gratuita.

  6. L’assistenza è a disposizione dei clienti 24 ore su 24, offrendo loro una chat, una mail e un numero telefonico per interagire con operatori.

Personalizzare una t-shirt online è quindi un’operazione semplicissima, alla portata di tutti, anche di quelli meno esperti e pratici di computer. Vi permetterà di scatenare la vostra fantasia e creatività e di ottenere in pochi minuti e con pochi passaggi la t-shirt dei vostri sogni.



Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium