/ Attualità

Attualità | 26 giugno 2019, 21:47

Serata di blackout a Cuneo e Borgo San Dalmazzo: a Cinelandia saltano le proiezioni in tutte le sale

Il disagio nella serata di oggi (mercoledì 26 giugno) verso le 21; lo staff del cinema ha dovuto, proprio malgrado, allontanare i clienti dalle sale. Rimborsati tutti con due buoni a biglietto

La coda dei clienti di "Cinelandia"

La coda dei clienti di "Cinelandia"

Blackout a San Rocco Castagnaretta di Cuneo e a Borgo San Dalmazzo - in zona Cinelandia - nella serata di oggi (mercoledì 26 giugno). 

Diverse segnalazioni giunte alla nostra redazione indicano la mancanza di corrente circa dalle 20.45 in molti punti del centro abitato (come per esempio Viale Mistral). Non solo, segnalazioni anche da Peveragno e dalla parte alta della città di Cuneo, oltre che da Cervasca e dintorni. 

A Cinelandia, nell'area di Borgo Mercato, si sono registrati cali di tensione e di conseguenza problemi di corrente in tutte le sale, dove le proiezioni dei film sono state bloccata due volte (il primo stop è durato 25 minuti). Impossibile anche emettere nuovi biglietti.

I presenti, verso le 21.30, sono stati invitati a lasciare il cinema proprio a causa di questi problemi tecnici: lo staff ha di conseguenza regalato due buoni omaggio per ogni biglietto acquistato a tutti coloro che si sono presentati alle casse.

Stessi problemi di corrente anche per il vicino Burger King.

 

sg

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium