/ Eventi

Eventi | 27 giugno 2019, 06:59

Nuovo bando per il GAL Valli Gesso Valmenagna Pesio per sostenere imprese e cittadini

Se ne parlerà in due incontri, lunedì 8 luglio a Peveragno e lunedì 15 luglio a Roccavione. i bandi riguardano soprattutto servizi che garantiscono assistenza ed aiuti alle persone in difficoltà

Nuovo bando per il GAL Valli Gesso Valmenagna Pesio per sostenere imprese e cittadini

Il GAL Valli Gesso Vermenagna Pesio ha pubblicato un nuovo bando per il sostegno di iniziative imprenditoriali nell’ambito dei servizi alla popolazione e alle imprese. 

Il bando viene pubblicato in attuazione della Misura 6, Sottomisura 6.4, Operazione 6.4.2, focalizzata in particolare sullo sviluppo di impresa nel settore di attività afferenti al sistema dei servizi, quali per esempio servizi per garantire la domiciliarità di anziani e di soggetti svantaggiati, per l’assistenza all’infanzia, di trasporto e consegna posta e merci, di condivisione di spazi di lavoro, per l'inserimento lavorativo di persone e/o categorie svantaggiate, per la conciliazione della gestione attività lavorative e familiari, per l’accesso alla banda larga ed ultra larga.

Sono altresì ammissibili interventi volti allo sviluppo di attività operanti nell’ambito dei servizi di carattere culturale o ludico-ricreativo, nonché quelli legati allo sviluppo di attività commerciali in aree marginali. 

Il GAL ha organizzato due serate di presentazione del bando, durante le quali verranno illustrate le procedure per la presentazione delle domande di sostegno e saranno forniti chiarimenti e approfondimenti. 

Gli incontri si terranno lunedì 8 luglio alle ore 20.30 presso la Sala consiliare del Comune di Peveragno e lunedì 15 luglio alle ore 20.30 presso la Sala consiliare del Comune di Roccavione. 

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium