/ Eventi

Eventi | 04 luglio 2019, 15:14

Cinema d’estate a Bra: sul grande schermo “Parlami di te”

Per la rassegna “Periferia cuore della città” giovedì 11 luglio alle ore 21.30 a San Michele verrà proiettato il film francese

scena del film "Parlami di te"

scena del film "Parlami di te"

S’intitola “Parlami di te” il film in cartellone giovedì 11 luglio a San Michele per la rassegna “Periferia cuore della città”.

La pellicola francese di Hervé Mimran racconta di Alain Wapler, un amministratore delegato sempre di corsa, sprezzante del tempo e degli altri, che non ha cura “per i perdenti e per la famiglia”, finché il suo corpo cede. Quando è colpito da un ictus, confonde le parole e i ricordi. A riordinargli il linguaggio e la vita ci prova Jeanne, giovane terapeuta alla ricerca della sua madre biologica.

Nel cast ci sono Fabrice Luchini; Leïla Bekhti e Rebecca Marder.

La rassegna “Periferia cuore della città” prosegue giovedì 18 luglio, a Bandito, con  “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi con Alba Rohrwacher, Elio Germano e Giuseppe Battiston e il 25 luglio con “Old man & the gun” (regia di David Lowery, con Robert Redford, Casey Afflek e Danny Glover) in frazione San Matteo.

Ad agosto il cinema all’aperto prosegue il 1° con “Copperman” di Eros Puglietti con Luca Argentero, Antonia Truppo e Galatea Ranzi) in via Sobrero; giovedì 8 “The Wife” (con Glenn Close, Jonathan Pryce, Christian Slater e Max Irons) in frazione Riva; giovedì 15 “Un’estate in Provenza” (di Rose Bosch con Jean Reno, Anna Galiena e Chloé Jouannet) in piazza Giolitti. Giovedì 22 agosto torna l’appuntamento con il cartone animato “C’era una volta un principe azzurro” nel quartiere Madonna Fiori, mentre il 29 agosto a Pollenzo sarà proiettato “Il verdetto” di Richard Eyre con Emma Thompson, Stanley Tucci, Fionn Whitehead.

Chiude la serie "Periferia cuore della città", giovedì 5 settembre, in piazza Caduti per la libertà, la proiezione dei documentari di Remo Schellino “Quando Bra era Regina di cuoi. Conciatori e concerie, un secolo di lavoro e di lotte” e "Giovanni Arpino, un realista romantico".

I film iniziano dopo le 21,30. Ingresso libero e posti a sedere fino ad esaurimento.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium