Solidarietà - 06 luglio 2019, 17:00

A Brossasco una cena gourmet per raccogliere fondi da destinare alla locale squadra Aib

L’appuntamento enogastronomico si terrà in piazza della Libertà, venerdì 19 luglio, alle ore 20.30, “grazie alla maestria – spiegano gli organizzatori – dello chef Giuseppe Colletti”

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Una “Cena gourmet sotto le stelle” per raccogliere fondi da destinare alla squadra Aib del paese, alle opere di prevenzione antincendio ed alle attività dell'associazione sul territorio.

È in programma a Brossasco, in Val Varaita, grazie alla collaborazione tra i volontari Aib, il Comune e il bar Piazza.

L’appuntamento enogastronomico si terrà in piazza della Libertà, venerdì 19 luglio, alle ore 20.30, “grazie alla maestria – spiegano gli organizzatori – dello chef Giuseppe Colletti”.

Costo di partecipazione alla cena: 25 euro, bevande escluse. Al momento dell’iscrizione (le adesioni si raccolgono entro il 12 luglio) è richiesto il versamento di una caparra di 10 euro.

I posti sono limitati; le prenotazioni si raccolgono presso Bar Piazza (388.5813085), Elena (340.7151757), Chiara (347.5216734).

Gli organizzatori vogliono ringraziare per la collaborazione “le panetterie Bussone, Cavallo, Degiovanni, la macelleria Ghirardi e la gelaterie Fioca”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU