/ Eventi

Eventi | 16 luglio 2019, 13:12

Villanova Mondovì: la decennale festa di Roracco torna con un programma denso di novità

I festeggiamenti, a cura dell'associazione "Amici di Roracco", scatteranno sabato 20 luglio e si protrarranno sino al 27

Villanova Mondovì: la decennale festa di Roracco torna con un programma denso di novità

Prenderanno il via nel fine settimana e si protrarranno per 7 giorni i festeggiamenti patronali in onore di Sant'Anna a Roracco, frazione appartenente al Comune di Villanova Mondovì.

Lo start è previsto per sabato 20 luglio, con la novità dello street food con pesce, carne e dolce, oltre alla classica accoppiata formata da mojito (con il "Mojito Mobile" di Chicco) e birre artigianali di "Alabuna" e l'accompagnamento musicale dei Castadiva e di DJ Luca.

Domenica 21, dalle 15.30, pomeriggio per i più piccoli con le classiche "Ule", truccabimbi e gonfiabili del "Garden Sport". In serata, Santa Messa (20.30).

Lunedì 22 è tempo di "Fuma na turta", degustazione di dolci locali accompagnata dal liscio di Alberto e Simone, mentre martedì 23 tornerà la compagnia "Scrussia" di Pianfei con il teatro in piemontese e la commedia "L'Estetista" (ingresso libero).

Mercoledì 24 avrà luogo la cena organizzata dalla trattoria "Vintage" alle 20 (prenotazione obbligatoria allo 0174/699014) seguita, giovedì 25, dalla tradizionale polenta di Roracco e la musica dei Monelli.

Venerdì 26 sarà la birra a invadere le strade di Roracco nella collaudata "Roracco Beer Fest", dove la "bionda" la farà da padrona, ben accompagnata dal mojito. Possibilità di mangiare in loco e di assistere allo spettacolo degli Showzer e all'esibizione del DJ Luca.

Sabato 27, infine, altra novità: carne alla brace accompagnata dalle birra "Ichnusa" e artigianale "Alabuna", con dj set di Fabio F.

Ogni serata inizierà alle 20.30.

Files:
 Roracco Festa 2019 (106 kB)

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium