/ Attualità

Attualità | 16 luglio 2019, 20:02

Medici di base per l’assistenza ai turisti in val Po e Varaita

Ecco gli orari e i costri per le prestazioni sanitarie, garantite fino al 25 di agosto

Medici di base per l’assistenza ai turisti in val Po e Varaita

Si informa che nel periodo estivo, fino al 25 agosto, l’assistenza sanitaria ai non residenti nella Valle Po e della Valle Varaita verrà assicurata dai Medici di Medicina Generale convenzionati operanti nei Comuni della zona.

L’attività si svolgerà in orario diurno, dal lunedì al venerdì, con esclusione dei giorni festivi e prefestivi nei quali sarà operativo, come di consueto, il Servizio di Continuità Assistenziale (ex-Guardia Medica tel. 848 817 817).

Per quanto concerne la Val Varaita fino al 25 agosto la Dottoressa Garzino Elena ed il Dott. La Rosa Antonio potenzieranno inoltre la propria attività ambulatoriale, assicurando, la Dottoressa Garzino, un ampliamento di orario dello studio il Mercoledì pomeriggio ed il Venerdì mattino, ed il Dottor La Rosa un’apertura dello studio nella mattinata del sabato.

Si ricorda inoltre che le visite domiciliari, qualora necessarie nel caso di pazienti impossibilitati a recarsi in Ambulatorio per motivi sanitari, verranno di norma eseguite nel corso della giornata stessa ove la richiesta pervenga entro le ore dieci. Ove invece la richiesta pervenga al sanitario dopo le ore dieci la visita verrà effettuata entro le ore dodici del giorno successivo.

Si comunica altresì che il pagamento delle relative prestazioni sarà a carico degli utenti con le seguenti tariffe:

Visite ambulatoriali Euro 15

Visite domiciliari Euro 25

Si precisa che il servizio in oggetto è integrativo a quello ordinariamente svolto da tutti i Medici di Medicina Generale nei confronti dei non residenti secondo le modalità previste dal loro Accordo Collettivo ( visita occasionale ). Su prescrizione medica è anche possibile ottenere prestazioni infermieristiche rivolgendosi alle sedi territoriali del Servizio Infermieristico distrettuale.

Per ogni richiesta di chiarimento è possibile fare riferimento al Distretto Sanitario di Saluzzo Via della Resistenza n. 16/F Saluzzo - Tel. 0175 479642

 

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium