/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2019, 16:17

Saluzzo, stasera pic nic e cinema all’aperto in frazione Cervignasco

Si proietta il film “Asterix e il segreto della pozione magica”. Prima portarsi coperte e cena al sacco per il pic–nic. Dalle 20 si gioca a Pluf

Asterix e il segreto della pozione magica

Asterix e il segreto della pozione magica

Questa sera, mercoledì 17 luglio in Frazione Cervignasco debutta la novità del cinema all’aperto con pic –nic  prima dello spettacolo.

Portarsi coperte e cena al sacco, per vivere un momento conviviale prima dell’inizio del film “Asterix e il segreto della pozione magica” alle 21,15.  La proiezione è gratuita.

E’ un film di animazione  francese del 2018 e narra le avventure di Panoramix, che dopo un incidente nella foresta, decide che è arrivato il momento di ritirarsi e di trovare un erede per tramandare il segreto della Pozione Magica. I Galli cercano di rincuorarlo e di fargli cambiare idea, ma il druido è irremovibile.


La pozione è il punto di forza del villaggio gallico in cui risiede Panoramix. La magica bevanda dona ai suoi abitanti una super forza che ha permesso di difendere il loro territorio dagli attacchi dei nemici romani.


Asterix e Obelix aiuteranno Panoramix nella ricerca del futuro erede, anche se dovranno stare attenti al misterioso druido Rancorix.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito e non si svolgerà in caso di maltempo.

Inoltre, tra coperte e cestini da pic-nic dalle  20 si gioca a Pluf  il nuovissimo gioco in scatola targato Terre del Monviso.


Animazione condotta dagli operatori de La Fabbrica dei Suoni, attività gratuita; è gradita la prenotazione entro le  12 al numero 0175.576294.

VB

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium