/ Eventi

Eventi | 17 luglio 2019, 08:47

Serata di allegria per i dipendenti della Bongioanni Spa di Fossano: nello stabilimento di via Macallè la grigliata di mezza estate

Anche un'occasione per coronare il positivo momento dell'azienda, ormai presente in tutti i principali mercati mondiali

Serata di allegria per i dipendenti della Bongioanni Spa di Fossano: nello stabilimento di via Macallè la grigliata di mezza estate

Se un'azienda funziona parte del merito è dovuto anche alle azioni di "team building". La squadra è infatti una componente fondamentale ed è importante creare occasioni di incontro e di svago per i dipendenti.

Da anni la Bongioanni Macchine Spa è attenta a questo aspetto. Venerdì scorso - 12 luglio - si è svolta presso lo stabilimento di via Macallé, a Fossano, la consueta grigliata di mezza estate dei dipendenti e collaboratori dell'importante azienda. L’appuntamento conviviale è stato il coronamento dell’attuale buon andamento dell'attività che, oltre a registrare una consistente crescita del tradizionale settore delle macchine e accessori per laterizi, vede anche le recenti acquisizioni di importanti commesse nel settore Recycling, recente fiore all’occhiello della storica azienda fossanese.

Bongioanni è presente su tutti i mercati mondiali grazie ad una robusta forza commerciale e ad una fitta rete di collaboratori esterni. Per soddisfare le richieste di una clientela sempre piu sofisticata ed esigente, l’azienda ha adottato un modello produttivo snello e flessibile.

Ha inoltre investito notevoli risorse nella progettazione e produzione di tecnologie per il trattamento di vari tipi di rifiuto: una scommessa che si sta rivelando vincente e che offre enormi possibilità di sviluppo futuro. Nulla di meglio, quindi che ritrovarsi per una piacevole serata di relax con i colleghi e gli amici che condividono ogni giorno le stimolanti sfide del mercato globale.  

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium