Politica - 18 luglio 2019, 16:30

Venerdì 26 luglio torna a Bra la Lega Fest, uno degli appuntamenti di riferimento del partito

Alla serata interverranno numerosi esponenti nazionali e locali del movimento: Gregorio; Calderoli; Molinari; Bergesio; Gancia; Gastaldi; Icardi, Demarchi e Gagliasso

Venerdì 26 luglio torna a Bra la Lega Fest, uno degli appuntamenti di riferimento del partito

Venerdì 26 luglio ritorna la Lega Fest Bra, ovvero l’immancabile serata estiva di incontro e convivialità organizzata dalla sezione di Bra che, da anni, si riconferma uno degli appuntamenti di riferimento nello scenario cuneese del partito. A partire dalla suggestiva location: le piscine della città che verranno nuovamente animate dai sostenitori e amici del movimento. Come ormai avviene da anni. Anche la cena, a partire dalle 20, sarà all’insegna della gastronomia tradizionale con tre antipasti, un primo ed il dolce. Per rinfrescare la serata, dalle 22 verranno offerte gratuitamente fette di anguria a tutti i presenti.

Durante la manifestazione non mancheranno gli aggiornamenti a livello politico e nuove proposte da parte dei rappresentanti istituzionali. Il parterre sarà infatti ricco di esponenti leghisti locali e nazionali introdotti dal segretario braidese della Lega e sindaco di Narzole Federico Gregorio. Tra gli interventi previsti quelli del vicepresidente del Senato, Roberto Calderoli, del segretario nazionale e capogruppo alla Camera, Riccardo Molinari, del segretario provinciale, Giorgio Maria Bergesio, della neo euro deputata, Gianna Gancia, del coordinatore Lega Giovani Piemonte, Flavio Gastaldi, dell’assessore regionale alla Sanità, Luigi Icardi, e dei consiglieri regionali, Paolo Demarchi e Matteo Gagliasso.

Dopo la cena e gli interventi, seguirà DJ set per i più giovani. La festa sarà l’occasione per informarsi e confrontarsi sulle tematiche della Lega in un momento informale e conviviale e per salutarsi prima della pausa estiva di riposo. In prospettiva di una stagione autunnale ricca di nuovi eventi. L’invito a partecipare è esteso a tutta la cittadinanza, agli amici e tesserati. Informazioni e prenotazioni (obbligatorie per la cena), entro il 24 luglio ai numeri: Gaia (366 7344600);  Luca (380 5125939); Giusy (339 3887145).  

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU