/ Attualità

Attualità | 18 luglio 2019, 08:56

Ormea: si cerca un gestore per il convitto forestale

La struttura, a servizio degli studenti dell'istituto per l'agricoltura "Barbero", sarà aggiudicata per tre anni. Le offerte dovranno pervenire entro le 12 di lunedì 22 luglio

Ormea: si cerca un gestore per il convitto forestale

Il Comune di Ormea ha indetto un'asta pubblica tesa all'individuazione del soggetto al quale affidare il convitto forestale, struttura a servizio degli studenti dell'istituto per l'agricoltura "Barbero" e ubicata in viale Novaro 94.

L'immobile è di proprietà della Provincia ed è concesso in comodato al Comune di Ormea. Tutti i locali sono arredati e gli arredi sono anch'essi di proprietà provinciale. 

"La durata della convenzione per la gestione del convitto - si legge nel documento ufficiale - è determinata in anni tre. Il soggetto aggiudicatario si dichiara disponibile all'esecuzione anticipata della gestione nelle more della sottoscrizione della presente convenzione. Sono esclusi il rinnovo e la proroga taciti e la durata del contratto è comunque condizionata alla clausola posta nel contratto di comodato dei locali stessi stipulato tra il Comune di Ormea e l'amministrazione provinciale di Cuneo, in base alla quale, per ragioni di pubblico interesse, la stessa Provincia potrà recedere dal contratto con un preavviso di sei mesi rispetto al momento in cui il recesso sarà operativo".

Il plico contenente le offerte tecnico-qualitativa ed economica e la documentazione amministrativa richiesta per partecipare alla gara dovrà essere chiuso, idoneamente sigillato con ceralacca e siglato ai bordi, e pervenire, con libertà di mezzi, a pena di irricevibilità all'ufficio protocollo del Comune di Ormea entro le 12 di lunedì 22 luglio.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium