/ Attualità

Attualità | 18 luglio 2019, 16:49

Peveragno: inutilizzabile per ragioni di sicurezza lo scivolo rosso del parco giochi di via S.Giorgio

La notizia è stata data dall'amministrazione stessa con un divieto affisso alla porta dell'area per bambini, come anche attraverso un post sulla pagina Facebook "Sei di Peveragno se..."

Peveragno: inutilizzabile per ragioni di sicurezza lo scivolo rosso del parco giochi di via S.Giorgio

Non sarà più possibile utilizzarlo fino a quando non sarà stato concretamente messo in sicurezza: è questa la decisione dell'amministrazione comunale di Peveragno rispetto allo scivolo rosso del parco giochi di via S.Giorgio.

La notizia è stata data dall'amministrazione stessa con un divieto affisso alla porta dell'area per bambini, come anche attraverso un post sulla pagina Facebook "Sei di Peveragno se...": "I ripetuti divieti di utilizzo dello scivolo rosso, causa danneggiamento, sono stati ignorati e rimossi; il continuo uso della struttura ha notevolmente aggravato la situazione iniziale aumentando il rischio di infortuni. E già stata attivata la procedura per la sostituzione; purtroppo le tempistiche, legate anche alla stagione estiva, non potranno essere immediate".

"L’amministrazione comunale si rammarica dell’estrema misura adottata, e si scusa per il disagio. Ringrazia per la comprensione e resta a disposizione per eventuali precisazioni".

simone giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium