/ Eventi

Eventi | 19 luglio 2019, 11:52

L'estate di Nucetto: divertimento, balli e peculiarità gastronomiche

Domenica 28 luglio è prevista la tradizionale "Ceciata alla Zingarella", evento più votato del 2018 a livello nazionale sulla piattaforma Italive.it. Mercoledì 14 agosto, invece, sarà tempo di polentata

L'estate di Nucetto: divertimento, balli e peculiarità gastronomiche

Si è riunito nelle scorse ore il comitato festeggiamenti del Circolo Polisportivo Nucettese, con il nuovo direttivo presieduto dal nuovo presidente Alex Carazzone, per stilare il programma delle manifestazioni per l'estate nucettese 2019.

"L'operato del nuovo direttivo sarà all'insegna della continuità - ha dichiarato -. Il nostro impegno continuerà ad essere massimo come quello di tutti i volontari, con l'augurio di riuscire a soddisfare tutti gli ospiti che ci delizieranno della loro presenza"

Per domenica 28 luglio è prevista la "Ceciata alla Zingarella", evento più votato del 2018 sulla piattaforma Italive.it e insignito di un meritato riconoscimento nazionale a Roma. Per l'occasione, avverrà la distribuzione gratuita del minestrone di ceci di Nucetto; al pomeriggio, inoltre, l'intrattenimento sarà a cura del gruppo folk "Universal Dance", mentre dalle 20 si esibirà la scuola di ballo "El fuego latino" e, a seguire, si danzerà con l'orchestra di Sonia De Castelli.

Mercoledì 14 agosto spazio alla tradizionale polentata, con serata danzante in compagnia di "Paolo e Carmelo".

Il sindaco di Nucetto, Enzo Dho, ringrazia sin d'ora "tutti i volontari delle varie associazioni per l'impegno e il fervore che mettono nell'organizzare questi eventi molto apprezzati dai numerosi ospiti, che tutti gli anni ci onorano della loro presenza, facendo accrescere il nostro orgoglio verso il nostro paese"

Files:
 estate Nucetto 2019 (3.5 MB)

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium