/ Solidarietà

Solidarietà | 21 luglio 2019, 15:14

“Il Padel è di tutti”, corso gratuito di 10 lezioni per ragazzi con disabilità fisiche o disagi sociali

I ragazzi seguiti dal Cssm hanno potuto avvicinarsi gratuitamente al nuovo (per l’italia) e divertentissimo sport del Padel grazie alla collaborazione tra Cssm, Sporting Club e Sporting Padel Club di Mondovì e la collaborazione di Rotary Club Mondovì, Lions Club Mondovì Monregalese, Panathlon Club Mondovì, Inner Wheel Italia club di Mondovì

“Il Padel è di tutti”, corso gratuito di 10 lezioni per ragazzi con disabilità fisiche o disagi sociali

Si conclude l’iniziativa “Il Padel è di tutti” presso la struttura dello Sporting Club di Mondovì. L'iniziativa si è potuta realizzare grazie alla forte convinzione sulla bontà delle sue finalità  delle Associazioni monregalesi:  Rotary Club Mondovì, Lions Club Mondovì Monregalese, Panathlon Club Mondovì, Inner Wheel Italia club di Mondovì, che lo hanno sostenuto finanziariamente.

I ragazzi seguiti dal Cssm hanno potuto avvicinarsi gratuitamente al nuovo (per l’italia) e divertentissimo sport del Padel grazie alla collaborazione tra Cssm, Sporting Club e Sporting Padel Club di Mondovì.

Si tratta di ragazzi con disabilità fisiche o disagi sociali che con questa iniziativa, e grazie al Padel, hanno potuto avvicinarsi allo sport, con un corso gratuito di 10 lezioni per gruppo a loro riservato e, seguiti dal Maestro Riccardo De Tommasi, vivere così momenti di socialità e divertimento all’aria aperta.

Il 31 luglio, dalle 17 alle 19, presso la struttura dello Sporting Club, si svolgerà una giornata conclusiva con le varie associazioni.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium