Eventi - 23 luglio 2019, 12:00

Tanta gente al Bricco Pelata di Barge per la tradizionale festa e commemorazione dei Caduti bargesi tra il 1943 e il 1945

Soddisfatto il comitato organizzatore: “Il successo dell’evento ci appaga dei mille sacrifici che sosteniamo per continuare a tenere in vita la manifestazione”

Alcune immagini della manifestazione

Alcune immagini della manifestazione

Successo (e ampia soddisfazione per gli organizzatori) per la festa al Bricco Pelata di Barge.

Il tradizionale evento, riproposto annualmente, vuole commemorare i Caduti bargesi, civili e partigiani, tra il 1943 e il 1945.

Quest’anno – spiegano dall’Associazione Bricco Pelata – per una serie di combinazioni positive, tra cui il meteo ed alcuni nuovi eventi, la festa ha riscosso ottimi risultati. Questo ci appaga dei mille sacrifici che sosteniamo per continuare a tenere in vita la manifestazione.

La camminata non competitiva del sabato a ottenuto buoni numeri in termini di adesioni, infatti l’obiettivo è di riproporla in eventi futuri.

Il sabato sera è stato rallegrato dal gruppo Dante e Franca, che hanno intrattenuto la platea dei partecipanti, mentre la commemorazione di domenica è stata davvero sentita e partecipata sia dalla popolazione, che dalle autorità e dalle associazioni. L’appuntamento è per il prossimo anno”.

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU