/ Saluzzese

Saluzzese | 06 agosto 2019, 08:45

Notti delle stelle cadenti e Ferragosto: le iniziative di Pian Munè di Paesana

Momenti astronomici, enogastronomici e musicali nell'unica stazione a capitale interamente pubblico della Valle Po

Notti delle stelle cadenti e Ferragosto: le iniziative di Pian Munè di Paesana

Dal 9 agosto la stazione di Pian Munè di Paesana celebrerà la settimana delle stelle cadenti. Venerdì 9 è in programma una serata di astronomia in collaborazione con l’osservatorio astronomico Uranie di Luserna San Giovanni. Grazie alle indicazioni degli astronomi sarà possibile osservare il cielo stellato con e senza telescopio.  Cena e osservazione a 23 euro.

Sabato 10 agosto, il menù propone una grigliata sotto le stelle al rifugio a valle, ed una polentata in quota. Sarà l’occasione per esprimere i propri desideri, con possibilità di prenotare la propria sdraio la notte di San Lorenzo.  Cena e sdraio a 20 euro.

Sarà poi il turno di Ferragosto, sempre in pieno stile Pian Munè. Si comincia mercoledì 14 agosto, con cena e musica nei rifugi a valle in quota. A valle si esibiranno dal vivo i Ballin’the Jack con repertorio female blues e in quota ci sarà musica con balli di gruppo.  Cena con menù a 18 o 24 euro.

Il 15 agosto, grande grigliata di Ferragosto con musica al rifugio a valle e polentata al rifugio in quota. Possibilità di pranzare alle 12, alle 13 o alle 14 dentro o sulle terrazze.

Ricordiamo che nel mese di agosto i rifugi e la seggiovia saranno aperti tutti i giorni, mentre è a disposizione un’area tende gratuita, possibilità di trasporto in Defender per le cene in quota.

Per info e prenotazioni 328925406  o-  www.pianmune.it.

Informazione Pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium