/ Solidarietà

Solidarietà | 07 agosto 2019, 17:06

A Sampeyre la “cena in bianco e rosso” per raccogliere fondi da destinare alla locale Croce rossa

Appuntamento venerdì prossimo, 9 agosto, a partire dalle ore 19.30 nella centralissima piazza della Vittoria. Il ricavato della serata contribuirà alla copertura delle spese d’acquisto del nuovo mezzo, dotato di pedana per il trasporto dei pazienti in sedia a rotelle

I volontari della Croce rossa di Sampeyre

I volontari della Croce rossa di Sampeyre

Una “cena in bianco e rosso” per raccogliere fondi e contribuire all’ammodernamento del parco mezzi della Croce rossa di Sampeyre.

È l’appuntamento in programma per venerdì prossimo, 9 agosto, a partire dalle ore 19.30 nella centralissima piazza della Vittoria.

La Cri sampeyrese propone un menù a base di due antipasti (rotolo di frittata con paté di tonno e insalatina di farro), primo (pasta pasticciata), secondo con contorno (lonza di maiale con carote ed insalata), bis di dolci (rotolo di cioccolato e cremino al caffè), acqua e bibite incluse, a 15 euro per gli adulti, 10 per i bambini sotto i 10 anni. Al termine del momento conviviale, musica e birra del birrificio Kauss.

Il ricavato della serata contribuirà alla copertura delle spese d’acquisto del nuovo Volkswagen Caddy 4x4, dotato di pedana per il trasporto dei pazienti in sedia a rotelle, recentemente acquistato dal comitato locale Cri.

Info e prenotazioni: 0175.970001, oppure sui canali social della Cri Sampeyre (Facebook, Instagram e Twitter).

Ni.Ber.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium