/ Eventi

Eventi | 20 agosto 2019, 08:30

A Pian della Regina torna la Festa del Monviso: "L'appuntamento rappresenta un legame con le nostre tradizioni"

A parlare è Giorgio Bergesio, segretario provinciale Lega Salvini Premier: appuntamento sabato 31 agosto

A Pian della Regina torna la Festa del Monviso: "L'appuntamento rappresenta un legame con le nostre tradizioni"

Come ogni anno sabato 31 agosto ritorna la tradizionale Festa del Monviso organizzata dalla Lega Salvini Premier. Il ritrovo è per le ore 10 a Pian della Regina con i comizi degli esponenti del Movimento e a seguire tradizionale pranzo presso la Baita della Polenta.

L’appuntamento rappresenta per un legame con le nostre tradizioni e la nostra storia - commenta il Senatore Giorgio Maria Bergesio, Segretario Provinciale Lega Salvini Premier - Poi quest’anno ancor più la giornata costituisce un nostro momento di sintesi su quanto fatto e sui prossimi impegni. In Provincia di Cuneo il 2019 ha visto lo sblocco di cantieri fermi da anni a causa delle amministrazioni di sinistra, basti citare la tangenziale di Fossano e la Cuneo-Asti. Invitiamo quindi tutti gli amministratori locali a partecipare convinti che insieme si possa portare avanti un proattivo lavoro di squadra”.

Il Monviso rappresenta inoltre momento di ritrovo per tutta la militanza della Lega - prosegue l’Onorevole Flavio Gastaldi - che da sempre rappresenta la base del nostro Movimento. Vi aspettiamo quindi numerosi convinti che ciascuna persona rappresenti un valore aggiunto per la nostra Granda”.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il 3489211671.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium