/ Economia

Economia | 21 agosto 2019, 07:15

La Kizomba a Cuneo con Bruno Checchin

L’Imperial Dance Academy di Cuneo ha fortemente voluto nel proprio Staff il Maestro Bruno Checchin per offrire ai propri corsisti uno tra i più bravi insegnanti Italiani di Kizomba e Semba

La Kizomba a Cuneo con Bruno Checchin

Quest’anno l’Imperial Dance premia gli amanti della Kizomba e del Semba mettendo a loro disposizione alcuni corsi il Maestro Torinese Bruno Checchin.

E’ importante cliccare SU QUESTO LINK per richiedere una settimana di prova gratuita sui vari corsi in programma a partire da lunedì 23 settembre 2019.

Bruno Checchin è considerato dalla maggior parte delle persone che frequentano questo tipo di ballo come uno dei più bravi insegnanti Italiani di Kizomba e Semba. «La Kizomba», ci racconta Bruno, «è un ballo davvero sensuale che negli ultimi anni ha riscosso molto successo sia in Italia che resto del Mondo. E’ un ballo di coppia ed è una danza che tutti possono fare, indipendentemente dall’età: mi piace in quanto è molto dolce e coinvolgente. Kizomba vuol dire “fare festa”: il sorriso e l’allegria sono gli ingredienti principali di questo ballo! La Kizomba è l’unione tra l’esprimersi liberamente nel sentire la musica e la socializzazione data dell’attitudine del ballo grazie alla connessione e all’abbraccio».

Bruno Checchin ha iniziato a ballare nel lontano 2005 e da 10 anni insegna danze caraibiche; negli ultimi 5 anni è particolarmente apprezzato come Maestro e DJ di danze afro latine: Kizomba e Semba.

I corsi di Kizomba base e intermedio/avanzato inizieranno giovedì 26 settembre presso la sede dell’Imperial Dance di Cuneo con i seguenti orari:

- ore 20 corso base di Kizomba

- ore 21 corso intermedio/avanzato di Kizomba

Per maggiori informazioni su orari e corsi: sito: www.imperial-dance.it/e-mail: info@imperial-dance.it/340-33.11.994.

La sede dell'associazione sportiva Imperial Dance è a Cuneo, in Via della Motorizzazione 52/B a Madonna dell'Olmo.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium