/ Eventi

Eventi | 22 agosto 2019, 20:04

Frabosa Sottana: domani sera debutta "Ars", il nuovo spettacolo di Alberto Gemini

L'artista monregalese di origini milanesi, sempre più affermato in tutto il Piemonte, sarà di scena nella prima serata di venerdì 23 agosto sul palco del Gala Palace, per un evento targato Pro Loco

Frabosa Sottana: domani sera debutta "Ars", il nuovo spettacolo di Alberto Gemini

Venerdì 23 agosto presso il Gala Palace di Frabosa Sottana ci sarà l'esordio di "Ars", il nuovo spettacolo di Alberto Gemini, artista monregalese di origini milanesi sempre più affermato in tutto il Piemonte, portato nel capoluogo della val Maudagna dalla Pro Loco.

Lo troviamo in cartellone 2019/20 a Bra e a Torino con "Minimal" e sarà presente in anteprima sul palcoscenico frabosano con un lavoro innovativo e ambizioso, dove la magia chiede di più da se stessa, mettendosi al servizio dell'arte, del teatro, della bellezza.

"Sono ormai 5 anni che collaboriamo con Alberto ed è sempre un piacere poterlo ospitare nel nostro programma estivo - dichiara il presidente dell'associazione turistica Pro Loco, Paolo Voarino -. Crediamo molto in lui e nelle sue notevoli capacità e ci auguriamo di ripetere il grande successo di pubblico riscontrato l'anno scorso. Questo nuovo spettacolo oltre a divertire e stupire, può anche farci conoscere, o almeno stimolare la nostra curiosità, riguardo qualcosa di nuovo, magari attraverso un'opera d'arte, una scoperta scientifica, qualche conoscenza esoterica...una serata magica sotto tutti i punti di vista".

Il costo del biglietto d'ingresso è di 5 euro (ridotto 3 euro).

Si ringraziano, per la preziosa collaborazione all'evento, l'albergo ristorante "Commercio" di Roccaforte Mondovì e la birreria "Falò" di Lesegno. Informazioni e prenotazioni al 339/5928256.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium