/ Eventi

Eventi | 26 agosto 2019, 17:21

Arrigo Sacchi, Sandro Campagna e Dominik Paris: ecco i super ospiti del Galà della Castagna d’oro di Frabosa Sottana

Si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino”

Arrigo Sacchi, Sandro Campagna e Dominik Paris: ecco i super ospiti del Galà della Castagna d’oro di Frabosa Sottana

Grande fermento a Frabosa Sottana per i preparativi della Trentunesima Edizione del Galà della Castagna d’oro, che si terrà dal 4 al 6 ottobre 2019.

L’evento, organizzato dall’Associazione Turistica Mondolè sotto la consueta ed esperta regia di Paolo Bruno e con il Patrocinio del Comune di Frabosa Sottana, per il 31^ compleanno promette interessanti ed entusiasmanti sorprese.

Ecco finalmente svelati i nomi di alcuni dei super ospiti che riceveranno l’ambito premio “Castagna d’Oro”.

Infatti arriveranno a Frabosa Sottana l’intramontabile C.T. Arrigo Sacchi, che sarà intervistato dal giornalista sportivo Marino Bartoletti, il grande allenatore del Settebello Sandro Campagna e il Campione dello sci Dominik Paris. Classe 1946, Arrigo Sacchi è stato Commissario tecnico della Nazionale Italiana vicecampione del mondo al Mondiale 1994, è considerato uno dei migliori allenatori della storia del calcio. I suoi metodi di allenamento e le sue idee e convinzioni sono stati spesso oggetto di discussione.

Classe 1963, Sandro Campagna, ex pallanuotista, è l’allenatore della Nazionale di pallanuoto italiana che il 27 luglio 2019 ha guidato il Settebello sul tetto del mondo vincendo la medaglia d’oro ai mondiali in Corea del Sud.

Classe 1989, Dominik Paris, sciatore alpino con 16 vittorie all'attivo, è il terzo sciatore italiano più vincente di sempre dietro Alberto Tomba e Gustavo Thoni. Oro ai mondiali di Svezia a febbraio 2019.

Il Galà della Castagna si inaugura venerdì 4 ottobre alle 20.00 al Gala Palace con una raffinata Cena di Gala a “quattro mani” curata dallo Chef Alessandro Mecca (Ristorante Spazio 7 di Torino, una stella Michelin) e dallo Chef Antonio Ietto “Ezzelino” (Hotel Miramonti di Frabosa Soprana), prenotazione obbligatoria entro il 2 ottobre all’Infopoint Mondolè.

Sabato 5 ottobre alle 21.00, presso il Gala Palace, Marino Bartoletti condurrà il Talk Show “Bar-Toletti” che avrà come protagonista il grande Arrigo Sacchi, a seguire presentazione dei Campioni e spettacolo a sorpresa. Domenica 6 ottobre si apre la grande giornata fieristica, con bancarelle di prodotti tipici e artigianato, caldarroste a volontà e pomeriggio di premiazioni al Gala Palace, sotto la regia di Sandro Federe con la consegna del Premio Castagna d’Oro ai super ospiti.

Visto il successo dello scorso anno, nelle giornate di sabato e domenica sarà allestita un’ampia area di Street Food in piazza Sacco. Altre sorprese arricchiranno il programma della manifestazione.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium