/ Eventi

Eventi | 08 settembre 2019, 19:15

Miss Universe Italy Piemonte: un successo!

Oggi pomeriggio Elisa Muriale ha ringraziato le Aziende Partner del Concorso e le Concorrenti che hanno partecipato al tour 2019 dando appuntamento all'edizione 2020

Miss Universe Italy Piemonte: un successo!

Oggi Elisa Muriale ha presentato l’ultima puntata dell'evento Miss Universe Italy Piemonte, presso il Museo del Vino “Mondodelvino Group” di Priocca d’Alba in Via Umberto I, n. 115.

Con il Celebration Day, Elisa ha ringraziato tutte le Aziende Partner del Concorso e le Concorrenti che hanno partecipato al tour 2019, rilasciando a tutte loro e al team un certificato di riconoscimento.

Durante il pomeriggio è stato presentato l’abito della Stilista Bruna Couture realizzato per la Finale Nazionale di Roma del concorso disegnato seguendo lo stile delle bottiglie Acquesi, Brand della Cantina Cuvage di Mondodelvino.

Tutti i numerosi partecipanti sono stati omaggiato della visita esclusiva del museo Mondodelvino Experience alla scoperta del nostro territorio, del vino e del cibo, accompagnati dalle Miss di Miss Universe Italy e dal team del concorso.

L'elegante evento si è concluso con un degustazione con brindisi di fine produzione.

I partecipanti hanno vissuto un’esperienza nuova e innovativa, multimediale e multi sensoriale, attraverso cui conoscere territori, metodi e abbinamenti in modo divertente ed educativo, insieme a tutta la famiglia.Hanno potuto conoscere il vino italiano, giocando e interagendo con schermi interattivi e stazioni sensoriali, e alla fine del percorso  degustare i migliori vini della  produzione con la guida di un sommelier.

La Wine Experience by Mondodelvino è aperta a tutti, dal martedì alla domenica dalle 10:00 alle 18:30.

Siamo a Priocca, nel cuore del Roero, in Via Umberto I 115.

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium