/ Attualità

Attualità | 13 settembre 2019, 15:09

Il neo ministro all’Agricoltura Bellanova a Bra per il taglio del nastro di Cheese 2019

Nella mattinata di venerdì 20 settembre l'apertura della manifestazione. Durante la cerimonia spazio ai giovani della marcia #fridayforfuture e la consegna dei premi "Resistenza Casearia"

Teresa Bellanova è nata il 17 agosto 1958 a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Dal 5 settembre è il nuovo ministro alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Teresa Bellanova è nata il 17 agosto 1958 a Ceglie Messapica, in provincia di Brindisi. Dal 5 settembre è il nuovo ministro alle Politiche Agricole Alimentari e Forestali

Sarà Teresa Bellanova, ministro all’Agricoltura nel nuovo governo guidato dal presidente del Consiglio Giuseppe Conte, a tagliare il nastro della 12ª edizione di "Cheese", in programma a Bra nei giorni compresi tra venerdì 20 e lunedì 23 settembre. Insieme a lei, la cerimonia inaugurale prevede la partecipazione del presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, mentre a fare gli onori di casa saranno il presidente e fondatore di Slow Food Carlo Petrini e il sindaco di Bra Gianni Fogliato.

L’appuntamento è per le ore 10.30 in piazza Caduti per la Libertà.
"Apriamo la giornata – annunciano gli organizzatori – dando voce ai giovani della marcia #fridayforfuture, in partenza alle 9 in piazza Roma nell’ambito delle azioni previste in occasione del Global Climate Strike".

Durante l’inaugurazione Silvia De Paulis, del Comitato Esecutivo Slow Food, consegnerà i premi Resistenza Casearia "a quelle donne e quegli uomini che incarnano i valori di Cheese e di Slow Food".

E. M.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium