/ Eventi

Eventi | 14 settembre 2019, 16:17

Saluzzo, domani “Negozi in strada e produttori di vino “eroici”

Domani, domenica 15 settembre "Negozi in strada, occasioni in bancherella" dalle 10 alle 20. In piazza Cavour, la rassegna “Svitati” con oltre 40 produttori provenienti dalle zone montane, prealpine ed estreme di tutta Italia

Saluzzo, domani “Negozi in strada e produttori di vino “eroici”

 

Domani domenica 15 settembre, appuntamento di fine estate con "Negozi in strada-occasioni in bancherella" tutto il giorno, dalle 10 alle 20, a Saluzzo.

La tradizionale iniziativa per gli acquisti d’occasione tra gazebi e bancarelle all’esterno dei negozi, giunge alla sua 37°edizione, organizzata dall’Associazione Commercianti di Saluzzo con il patrocinio della Camera di Commercio di Cuneo e del Comune, in collaborazione con il Comitato Savigliano 88.

Hanno aderito quest’anno una sessantina di attività commerciali con la partecipazione di una decina di rivenditori e concessionari di auto e moto.

Nel centro cittadino, abbinati allo shopping, sono in programma animazioni  per grandi e bambini. Negozi in strada si svolgerà con qualsiasi tempo.

Sotto la tettoia di piazza Cavour, nella stesa giornata è in programma la rassegna “Svitati. Piccoli produttori puntano in alto”,”  con oltre 40 produttori “eroici” provenienti dalle zone montane, prealpine ed estreme di tutta Italia. 

Degustazioni, seminari e un work shop dedicato agli operatori di settore lunedì 16 a Villa Belvedere.

Per informazioni, contatti e iscrizioni ai seminari/workshop: Paolo Piumatti – tel. 348 3610593 Vanina Carta – tel. 333 6676235 saluzzowinehouse@gmail.com

saluzzowinehouse@gmail.com

 

VB

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium