/ Eventi

Eventi | 15 settembre 2019, 14:36

Un successo il Fitwalking solidale a Busca: 2467 i pettorali venduti

Grazie al ricavato della Fitwalking solidale, è stato scelto un progetto da finanziare tra le associazioni che hanno partecipato, oltre a sostenere, come gli scorsi anni, le scuole e le associazioni che si erano accreditate

Alcune immagini del Fitwalking solidale di Busca

Alcune immagini del Fitwalking solidale di Busca

Oggi (domenica) la città di Busca ha ospitato la quinta edizione della Fitwalking, una passeggiata per tutta la famiglia e gli amici a quattro zampe.

Questa mattina la città di Busca ha accolto le 2467 persone che hanno deciso di trascorrere una sana e spensierata giornata tra le bellezze della città e delle colline circostanti.

Una bella giornata di sole con oltre 20 gradi ha fatto da cornice alla manifestazione che ha avuto inizio alle 10.30.

I 3 percorsi sono stati particolarmente apprezzati in quanto hanno dato la possibilità a tutti di poter partecipare: 9 e 10 km per chi ha voluto fare più passi e 5 km per chi era in compagnia di passeggini e carrozzine.

Prima della partenza, alle ore 8, ha avuto un ottimo successo la prima iniziativa patrocinata dal club Lions Busca e Valli che, attraverso il progetto Strides, ha voluto sensibilizzare le persone alla lotta contro il diabete attraverso il movimento e lo sport, gratuitamente la prova glicemica.

Grazie al ricavato della Fitwalking solidale, è stato scelto un progetto da finanziare tra le associazioni che hanno partecipato, oltre a sostenere, come gli scorsi anni, le scuole e le associazioni che si erano accreditate.

Tutto questo è stato possibile – spiegano gli organizzatori – grazie alla collaborazione tra il comitato Fitwalking, il Circolo Endas ASD Cuneo centro, il Comune di Busca, il Lions Club Busca e Valli e l’Associazione Assoimprese.

Un ringraziamento ai numerosi sponsor, al Circolo ENDAS ASD CUNEO CENTRO e a tutti i partecipanti che ogni anno rendono possibile questa manifestazione solidale.

Grazie, uniti si può”.

redazione

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium