/ Attualità

Attualità | 16 settembre 2019, 10:05

"Come stiamo a Cuneo": questionario per i cittadini ancora disponibile sul sito del Comune

Viene valutata la zona di residenza, la percezione di sicurezza, il benessere sociale ed economico, la soddisfazione rispetto ai servizi

Cuneo vista dall'alto, copyright Targatocn

Cuneo vista dall'alto, copyright Targatocn

Continua, promosso dal Comune di Cuneo in collaborazione con tante associazioni ed enti del territorio, l'iniziativa relativa al "Tavolo del ben-essere".

Sono stati coinvolti, nei vari incontri, cittadini competenti in diversi settori ma, soprattutto, è stato predisposto un questionario per coinvolgere il maggior numero di persone possibili.

Sono stati oltre 600 quelli che hanno risposto a domande tra le più svariate, finalizzate a capire "Come stiamo a Cuneo". Viene valutata la zona di residenza, la percezione di sicurezza, il benessere sociale ed economico, la soddisfazione rispetto ai servizi.

Il questionario è ancora disponibile sul sito del Comune, con la finalità di raggiungere il maggior numero possibile di persone. Il tavolo, lavorerà sulle risposte e farà proposte concrete per rimuovere le criticità che dovessero emergere.

Per il questionario clicca qui

Hanno partecipato al workshop 70 cittadini di Cuneo, in rappresentanza di 46 Enti tra cui: istituzioni sociosanitarie (ASO, ASL CN1, CSAC), sistema di istruzione e formazione (USP - Ministero dell’istruzione, IIS Grandis, Liceo De Amicis, Università di Torino), associazioni di categoria (Camera di Commercio, CGIL, CISL, Coldiretti, Confindustria), cooperative sociali, organi di rappresentanza dei cittadini (comitati di quartiere, consulta dei giovani), associazioni culturali e di animazione sociale, media locali (Targato CN), Fondazioni del territorio (CRC).

Bsimonelli

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium