/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2019, 09:33

Baby parking a San Michele Mondovì: manca il gestore del servizio

L'amministrazione comunale è alla ricerca di manifestazioni d'interesse per poi eventualmente indire la procedura di gara. I documenti dovranno pervenire mediante posta elettronica certificata entro le 12 del 24 settembre

Baby parking a San Michele Mondovì: manca il gestore del servizio

Il baby parking di San Michele Mondovì, sito presso l'edificio di proprietà comunale di via Nazionale (località Piana Gatta), non ha, ad oggi, un gestore.

Per questa ragione, l'amministrazione comunale ha inteso attuare una preselezione finalizzata a ricevere manifestazioni d'interesse a partecipare alla successiva procedura di gara per l'affidamento della struttura a partire dal 1° gennaio 2020 per 5 anni solari (rinnovabile per un ulteriore quinquennio). 

Il baby parking sanmichelese è destinato a bambini in età compresa tra i 6 mesi e i 6 anni, con priorità a favore dei bambini tra i 6 mesi e i 3 anni, ed è ubicatopresso uno stabile idoneo ad ospitare circa 10 bambini (numero definito in base a una valutazione puramente indicativa espletata dagli uffici comunali). 

Il calcolo del valore presunto della concessione ammonta a 535.200 euro per l'intero decennio.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere inviate entro le 12 del 24 settembre mediante posta elettronica certificata all'indirizzo info@pec.comunesanmichelemondovi.it, indicando come oggetto  "Indagine di mercato per affidamento della concessione in gestione del servizio di baby parking all'interno di edificio comunale" e utilizzando il modulo reperibile sul portale telematico ufficiale del Comune.

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium