/ Attualità

Attualità | 20 settembre 2019, 19:14

#Salvininonmollare: gazebo e presidi della Lega nelle piazze della Granda sabato e domenica

Appuntamento il 21 e 22 settembre. Il senatore Bergesio:"La firma di ogni cuneese sarà fondamentale per dimostrare pieno sostegno al nostro Segretario Federale e al fine di dimostrare la totale contrarietà del popolo a questo Governo delle poltrone”

#Salvininonmollare: gazebo e presidi della Lega nelle piazze della Granda sabato e domenica

 

Sabato 21 e domenica 22 settembre vedrà la Lega Salvini Premier impegnata in tutta la Provincia di Cuneo per gazebo e presidi di raccolta firme.

I sottoscrittori in tal modo potranno esprimere la propria contrarietà al governo anti-italiano delle poltrone, delle tasse e dell'invasione, offrendo a Matteo Salvini pieno sostegno, invitandolo ad andare avanti nell'interesse del Paese e auspicando che si creino il prima possibile le condizioni perché l'Italia ritorni alle elezioni.

“Come ogni volta la Granda risponde presente alle iniziative del nostro Movimento organizzando decine di presidi in tutta la Provincia - commenta il Segretario Provinciale Senatore Giorgio Maria Bergesio - La firma di ogni cuneese sarà fondamentale per dimostrare pieno sostegno al nostro Segretario Federale e al fine di dimostrare la totale contrarietà del popolo a questo Governo delle poltrone”.

“La Lega si dimostra nuovamente unico movimento politico legato al territorio - continua il Senatore - in quanto i presidi saranno anche occasione per ricevere le istanze della popolazione e dei numerosi amministratori. Vi aspettiamo quindi numerosi”.

comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium