La collaborazione pluriennale tra Slow Food ed A.I.D.O. sui corretti stili di vita e sulla corretta alimentazione per preservare la vita, dopo la positiva esperienza del 2017 porta, anche in questa edizione, alla presenza dell’Associazione Italiana per la Donazione di Organi Tessuti e Cellule alla manifestazione di Cheese dal 20 al 23 Settembre.
A Bra A.I.D.O. avrà un nuovo corner informativo posizionato nel cortile storico sede di Slow Food dove si potrà ricevere informazioni e chiarimenti sul “dono” con la possibilità inoltre di aderire ad un gesto generoso ed altruista.
“Siamo davvero riconoscenti a Carlin Petrini personaggio di fama internazionale che da tempo crede nel sociale e nella nostra realtà associativa ed anche a Massimo Borrelli fervido sostenitore dell’importanza della donazione e dei trapianti a favore di chi soffre” dice il Segretario Nazionale A.I.D.O. riferimento dirigente anche della Sezione Provinciale di Cuneo e del Gruppo Comunale di Bra che aggiunge - “Crediamo molto all’importanza di fare e dar cultura per chiarire dubbi e perplessità che ancora oggi sono di ostacolo ad un’adesione massiva alla donazione degli organi e Cheese sarà per A.I.D.O. un’utilissima occasione di promozione sociale ed immagine”.
Perché, dicono i Dirigenti A.I.D.O., Chees...iamo anche noi!