/ Sanità

Sanità | 23 settembre 2019, 15:04

Diabetologia: non sarà più necessario spostarsi a Confreria, ambulatorio per visite anche il venerdì in via Carlo Boggio

Sarà gestito dall'ASO Santa Croce e Carle nei locali dell'Asl CN1

Diabetologia: non sarà più necessario spostarsi a Confreria, ambulatorio per visite anche il venerdì in via Carlo Boggio

Da gennaio sarà attivato un ambulatorio nella giornata del venerdì, gestito dall’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle Cuneo, frutto dell'integrazione tra Azienda Ospedaliera e Asl CN1 finalizzata ad un miglior utilizzo degli spazi ancora disponibili nell’immobile di proprietà Asl in  via Carlo Boggio 14 a Cuneo.

E’ pertanto prevista, a decorrere dal 10 gennaio prossimo, un’estensione degli ambulatori che sono attualmente attivi, dal lunedi al giovedi in via Boggio con personale medico convenzionato dell’Asl, di ulteriori 4 ore nella giornata di venerdi, garantita da personale medico e infermieristico dell’Azienda Ospedaliera.

Un ampliamento dell’offerta in città, che da un lato incontrerà il gradimento dei cittadini cuneesi che eviteranno di spostarsi verso Confreria, dall’altro consentirà alle due Aziende Sanitarie di avviare un necessario processo di integrazione dell'attività ambulatoriale rivolta ad un sempre più elevato numero di assistiti nel distretto cuneese.

Si precisa, comunque, che l'attività ambulatoriale del Carle a Confreria continuerà. Viene solo ampliata l'offerta con estensione degli ambulatori al venerdì in via Carlo Boggio.

Comunicato stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium