/ Eventi

Eventi | 09 ottobre 2019, 09:45

Un workshop al Centro Famiglie di Fossano per la gestione del tempo

Sabato 19 e 26 ottobre dalle 9 alle 12 nei locali di Cascina Sacerdote. Organizzato da Centro Famiglie e Banca del Tempo

Un workshop al Centro Famiglie di Fossano per la gestione del tempo

"Si vive una volta sola", recita un comune modo di dire, ma il formatore Mauro Dotta, Professional Coach che da più di 20 anni si occupa di gestione e sviluppo delle Risorse Umane all’interno delle aziende e che condurrà il workshop sulla gestione del tempo, proposto dal Centro Famiglie in collaborazione con la Banca del Tempo di Fossano, preferisce sostenere che "si muore una volta sola e si vive ogni giorno. E’ tutta una questione di come stiamo nel tempo che viviamo".

Il workshop formativo proposto vuole offrire a chi parteciperà, una maggiore consapevolezza sull’importanza di mantenere  il focus su ciò che è davvero importante e difendersi dalle urgenze quotidiane e dalle trappole della distrazione, l'opportunità di imparare ad utilizzare strumenti e metodi a supporto della propria gestione del tempo, insomma  a mettere ordine in questo contesto per riuscire a lavorare e vivere con meno ansia e con più efficienza e gratificazione.

Il workshop è rivolto tutti coloro che cercano un metodo e degli strumenti pratici e facilmente applicabili per rendere più efficace e produttivo il proprio tempo perché, come affermava Rita Levi Montalcini «Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita».

Il workshop, prevede due incontri, sabato 19/10/2019 e sabato 26/10/2019 dalle ore 9,00  alle ore 12,00, presso il Centro Famiglie -Cascina Sacerdote, iscrizione obbligatoria e i posti limitati. Per info e iscrizioni loredana.zoppegno@monviso.it.

comunicato stampa

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium