/ Economia

Economia | 13 ottobre 2019, 11:00

Il Natale è già arrivato allo Spaccio freschi Biraghi di Cavallermaggiore

Lo Spaccio Freschi Biraghi anticipa il Natale proponendo sconti fino al 45% su una vasta gamma di prodotti. Inoltre, per tutti i possessori della tessera fedeltà, è riservato uno sconto del 40% sui cesti di Natale

Il Natale è già arrivato allo Spaccio freschi Biraghi di Cavallermaggiore

Il Natale si avvicina e lo Spaccio Freschi Biraghi di Via Cuneo 1 a Cavallermaggiore, situato di fianco alla sede della nota azienda piemontese guidata da Anna e Bruno Biraghi, propone una serie di offerte su una vasta gamma di prodotti Biraghi e altri articoli selezionati.

Da lunedì 14 ottobre a domenica 3 novembre, con l’apertura straordinaria di venerdì 1° novembre, è infatti previsto il 40% di sconto su molti prodotti della linea Gran Biraghi, Gorgonzola DOP e Ricotta fresca. Sconti ancora superiori, fino al 45%, sono previsti su altri articoli selezionati.

L’iniziativa più importante è senza dubbio l’anticipo del Natale: in questi giorni, i possessori della tessera fedeltà Biraghi, potranno scegliere i cesti di Natale approfittando dello sconto del 40%. Tre i tagli delle confezioni al prezzo finale di 10, 20 e 30 euro.

I cesti saranno poi ritirati a dicembre in concomitanza delle festività natalizie. Nei locali dello Spaccio Freschi Biraghi, completamente rinnovati nelle dimensioni, nelle soluzioni espositive e negli allestimenti, le famiglie troveranno anche il Latte Biraghi, il Burro da panna fresca di centrifuga, le esclusive caramelle al latte, oltre a una serie di prodotti d’eccellenza del territorio tra cui un angolo dedicato ai prodotti lattiero caseari caratterizzati dal logo “Piemunto”, l'iniziativa promossa dalla Regione Piemonte per valorizzare il latte Piemontese. Per non dimenticare il grattugiato Ricetta Tipica al Pecorino, più noto come Pecorino Etico Solidale, frutto dell’innovativo accordo dell’Azienda con Coldiretti Sardegna per il riconoscimento del giusto prezzo della materia prima ai pastori, e lo squisito gelato al fiordilatte più fresco del Piemonte, un vanto per l’azienda, nella versione cono o coppetta.

Lo Spaccio Freschi Biraghi rappresenta il luogo in cui si incontrano produzione e consumatori: rinnovato nell’aprile del 2017, continua ad essere un punto di riferimento per le famiglie cuneesi e non solo, grazie all’offerta di prodotti sani, genuini e di indiscussa qualità. Ma è soprattutto nel fine settimana che si concentra un afflusso importante di clientela: perché la “gita domenicale” alla Biraghi per gustare il suo gelato è da sempre il premio più bello che i genitori possano promettere ai propri bambini.

Aperto tutti i giorni con il seguente orario: il lunedì solo il pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 19.00; dal martedì alla domenica invece dalle ore 09.00 alle ore 12.00 e dalle ore 14.30 e alle ore 19.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium