/ Attualità

Attualità | 15 ottobre 2019, 18:29

Roccaforte Mondovì: la consulta giovanile ha rinnovato il suo direttivo

L'assemblea del 13 ottobre si è rivelata utile anche per effettuare un bilancio delle attività svolte negli ultimi 12 mesi e programmare il 2020

Roccaforte Mondovì: la consulta giovanile ha rinnovato il suo direttivo

Domenica 13 ottobre, presso la sala consiliare del municipio di Roccaforte Mondovì, si è riunita la consulta giovanile, rifondata esattamente un anno fa.

Il direttivo, nell'occasione, ha riconfermato con votazione unanime la segretaria Angela Dho e il vicepresidente Mattia Bottero, affidando ancora la presidenza a Daniele Bottero.

L'occasione si è rivelata propizia per discutere in merito ai due appuntamenti fissi del periodo invernale: l'"AddobbaloForte" e il banchetto solidale per la fondazione Telethon, che si terranno anche nell'anno corrente. 

"È stato un anno di grande impegno, durante il quale abbiamo cercato di rendere il nostro paese più vivo, a colori - dichiara Daniele Bottero -. Sono numerosi i momenti significativi che possiamo menzionare, fra cui la raccolta del materiale didattico per la scuola, il 'BloccaloForte', che ha portato oltre 80 persone in Valle Ellero, il contest musicale 'Baboomba' con la Pro Loco 'Lurisia Insieme', la cena del Carvò con gli 'Amici di Prea', il 'Festivalbiru' e l''AddobbaloForte', che rafforza il clima di comunità nel periodo natalizio".

"Siamo rinati soltanto un anno fa, per questo il 2019 è stato carico di novità - ha aggiunto il presidente -. Per il 2020 non possiamo garantire lo stesso livello di nuove attività, ma indubbiamente ci muoveremo nel segno della continuità e del miglioramento di quanto fatto fin qui, senza escludere a priori qualche innovazione. Portiamo avanti il nostro progetto di comunità con entusiasmo e senso di appartenenza".

Alessandro Nidi

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium