/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2019, 11:15

Il Pastificio Dutto presente alla Fiera del Marrone di Cuneo

I turisti e i visitatori della Fiera del Marrone di Cuneo potranno acquistare dal 18 al 20 ottobre i prodotti artigianali del Pastificio Dutto di Centallo direttamente nello stand in Via Roma (in prossimità del Duomo)

Il Pastificio Dutto presente alla Fiera del Marrone di Cuneo

Mancano solo 2 giorni all’attesissima Fiera del Marrone di Cuneo che accoglierà turisti e curiosi da tutto il Piemonte e dalla vicina Liguria.
Particolare attenzione verrà posta per il Pastificio Dutto di Centallo: una storia nata nel lontano 1976 dalla passione per la pasta fresca.
Il Pastificio Dutto per ottenere prodotti artigianali di qualità, freschezza e genuinità seleziona con grande attenzione, da oltre 43 anni, le materie prime aventi le seguenti caratteristiche: buone, sane e a Km 0. Oggi, come allora, gli ingredienti lavorati la mattina vengono preparati per offrirli pronti in tavola la sera stessa!
Il Pastificio Dutto oltre alla produzione di pasta fresca, produce anche gastronomia fatta a mano e prodotti di alta artigianalità.
In fiera troverete anche VersoUnico, una realtà unica che da oltre 11 anni si dedica alla vendita e distribuzione di pasta fresca e i primi.
VersoUnico è lo SPECIALISTA nei primi, freschi e secchi, con una rete distributiva affidabile, capillare, efficiente. VersoUnico è composta da una rete commerciale dedicata e offre i propri servizi nell’area del Piemonte, Liguria e Costa Azzurra, servendo i migliori ristoranti, gastronomie, negozi e supermercati.
Con due partner di eccellenza come Pastificio Dutto e VersoUnico, non ci resta che acquistare il vasto assortimento di prodotti direttamente presso lo stand a Cuneo, in Via Roma (in prossimità del Duomo) oppure presso il punto vendita di Centallo.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium