/ Curiosità

Curiosità | 16 ottobre 2019, 21:02

Cuneo: al cinema Monviso la presentazione di scrittorincittà 2019 e del nuovo libro di Andrea Vitali

Appuntamento martedì 29 ottobre dalle 18 alle 19.30

Cuneo: al cinema Monviso la presentazione di scrittorincittà 2019 e del nuovo libro di Andrea Vitali

Si terrà martedì 29 ottobre dalle 18 alle 19.30 al cinema "Monviso" di Cuneo la presentazione della 21^ edizione di scrittorincittà, la manifestazione culturale più seguita e attesa del cuneese.

L'evento si terrà da mercoledì 14 a lunedì 18 novembre e sarà dedicato alle "voci", a quelle che non hanno età o che le hanno tutte. In programma più di 200 appuntamenti (di cui oltre 100 destinati a scuole, bambini e ragazzi) con scrittori, giornalisti, artisti e protagonisti di tutti gli ambiti (letteratura, arte, sport, scienza, musica) per raccontare al meglio le diverse sfaccettature del tema/filo conduttore.

scrittorincittà anche quest’anno offre un centinaio di incontri per bambini e bambine, ragazze e ragazzi. Di questi, decine di incontri sono espressamente destinati alle scuole; numerosi autori arriveranno a Cuneo per incontrare i lettori studenti e i loro insegnanti di tutte le scuole e di tutte le età, dal primo anno della scuola dell’infanzia fino a chi studia per la maturità. 

Nell'occasione della presentazione lo scrittore Andrea Vitali racconterà il proprio nuovo libro "Sotto un cielo sempre azzurro" (Garzanti Libri).

Evento a ingresso libero.

simone giraudi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium