/ Eventi

Eventi | 17 ottobre 2019, 08:03

Rifreddo - Notti delle streghe: giovedì 17 ottobre in Municipio il terzo casting per attori e comparse

Intanto continua la vendita dei biglietti. Ultimi posti anche per il mercatino tematico e dei prodotti tipici

Rifreddo - Notti delle streghe: giovedì 17 ottobre in Municipio il terzo casting per attori e comparse

Avanzano i preparativi per le “Notti delle streghe 2019”.

Infatti dopo l’annuncio che l’evento clou “Terrore nel borgo” si terrà la sera di sabato 26 ottobre, l'inizio della vendita dei biglietti per il terribile percorso e l’apertura delle iscrizioni al mercatino tematico e dei prodotti tipici l’Amministrazione comunale guidata da Cesare Cavallo ha fissato la data del secondo casting per cercare le figure necessarie alla kermesse dell’occulto. Una riunione che si terrà giovedì 17 ottobre alle ore 20.45 in municipio.

Alla stessa sono invitati tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti alla UNDECIMA edizione delle Notti delle streghe. “Nei giorni scorsi - spiega il primo cittadino Cesare Cavallo - abbiamo formalizzato un accordo con Mario Bois della Compagnia "Primo atto" di Saluzzo affinché si occupi della regia artistica di Terrore nel borgo. Oltre alla suddetta Compagnia, che sarà l’asse portante delle rappresentazioni sceniche di quest’anno, ci servono però parecchie altre comparse per implementare le scene, i fantasmi che accompagnano i gruppi ed anche semplici volontari per le tante operazioni che servono a attrezzare il percorso ed i luoghi dello stesso.

Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono darci una mano a prendere parte alla serata di giovedì 17 ottobre oppure a contattare la mail comparse@lenottidellestreghe.eu oppure l’infoline  328.8815126 lasciando i loro riferimenti”. Per chi, invece, volesse conoscere meglio la manifestazione oppure documentarsi sulle sue origini storiche si raccomanda di consultare il sito internet www.lenottidellestreghe.it dove è anche possibile seguire passo a passo gli appuntamenti delle Notti delle streghe 2019 ed acquistare i biglietti per Terrore nel borgo. In alternativa al sito si può anche consultare la pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/Lenottidellestreghe/?ref=bookmarks.



TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium